Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 14 settembre 2013

Casadei for Prabal Gurung P/E 2014

Casadei for Prabal Gurung SS 14. Pump blueCasadei for Prabal Gurung SS 14. Pump pinkCasadei for Prabal Gurung SS 14. Pump white

Cesare Casadei, direttore creativo di Casadei, e Prabal Gurung hanno rinnovato la loro collaborazione in occasione della sfilata Prabal Gurung P/E 2014, presentata il 7 Settembre a New York. La collezione unisce l’ispirazione dello stilista newyorkese alla raffinata artigianalità ed estetica di Casadei.
Cesare Casadei ha scelto la nuova décolleté, creata per l’estate 2014, sovrapponendo raso di seta, pelle e vinile per conferire un tocco audace, ma sofisticato. La décolleté è realizzata nei toni del bianco, rosa, verde menta e lilla, giustapposti alle nuance decise del rosso, blu e verde acceso e ai colori neutri del bianco e nero. Il modello, che si distingue per il gioco di fibbie che avvolgono finemente la caviglia e il tacco, si declina in tre versioni.

CASADEI FOR PRABAL GURUNG SS14 BLUE PUMPCASADEI FOR PRABAL GURUNG SS14 GREEN PUMPCASADEI FOR PRABAL GURUNG SS14 PINK PUMPCASADEI FOR PRABAL GURUNG SS14 RED PUMPCASADEI FOR PRABAL GURUNG SS14 SILVER PUMP

L’interpretazione contemporanea e sofisticata di Prabal Gurung e l’eleganza intrigante di Casadei entrano in sinergia per la collezione Primavera/Estate 2014 Casadei for Prabal Gurung.

SS14 NEW YORK FASHION WEEKSS14 NEW YORK FASHION WEEKSS14 NEW YORK FASHION WEEKSS14 NEW YORK FASHION WEEK

Nessun commento:

Posta un commento