martedì 28 novembre 2017

EMPORIO ARMANI VESTE LIONEL MESSI PER IL GOLDEN BOOT GALA 2017 A BARCELLONA

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In occasione del Golden Boot Gala 2017 a Barcellona, Lionel Messi ha indossato un abito Emporio Armani in lana grigio scuro mélange composto da giacca con revers a lancia e pantaloni slim senza pinces. Completano il look la camicia classica in tessuto piquet di cotone e la cravatta in seta stampata.

sabato 25 novembre 2017

Montblanc apre in Galleria Vittorio Emanuele II, storico salotto Milanese

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La Maison leader nella creazione di accessori di lusso, inaugura un nuova Boutique nella prestigiosa location di Galleria Vittorio Emanuele II.
La nuova Boutique di Milano con i suoi 80mq e 4 vetrine con doppio affaccio e doppio ingresso su Galleria Vittorio Emanuele II e su Piazza della Scala, è la 5a presente sul territorio Milanese e conferma l’importanza della vendita al dettaglio come chiave del successo di Montblanc con le oltre 400 boutique e i 3000 punti vendita in tutto il mondo.

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Da oltre un secolo Montblanc crea strumenti da Scrittura, Orologi, Gioielli e Articoli di Pelletteria eleganti e funzionali, trasformando rivoluzionarie innovazioni come l’iconica Stilografica Meisterstuck, in classici senza tempo.
Ispirato al DNA della Maison che crea “Lifestyle Companions”, Montblanc svela un nuovo concept di Boutique che offre un ambiente di vendita dinamico ed elegante. Basato sull’equilibrio tra design contemporaneo ed eleganza classica, tra spirito pionieristico e tradizioni di artigianato, il nuovo spazio offre ai propri clienti un’esperienza multisensoriale, invitandoli in un viaggio alla scoperta nel cuore dell’universo Montblanc.

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“Siamo orgogliosi di aprire una nuova Boutique all’interno della meravigliosa Galleria Vittorio Emanuele II soprattutto in coincidenza di un anniversario così importante per questa prestigiosa location che come la nostra Maison, rappresenta da più 100 anni un punto di riferimento per il mondo del Lusso.
Inseguendo costantemente nuovi orizzonti di design e tecnologia, speriamo di continuare a ispirare i nostri clienti all’interno di questa nuova affascinante cornice” riporta Christian Rauch, Ceo Montblanc Italia.

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Il nuovo ambiente retail progettato da Noè Duchufour-Lawrance, è caratterizzato da un’estetica pura ed essenziale in cui il bianco, il nero e le tonalità del legno si mescolano svelando le collezioni in un’esposizione che valorizza le loro pregiate qualità.
Duchaufour-Lawrance, designer francese creatore di spazi e oggetti, ha re-immaginato la boutique Montblanc alla luce del suo distintivo senso di forma e stile, giocando con la dicotomia tra durezza dei minerali ed estrema morbidezza dei materiali organici, sia nelle linee sia nell’arredamento.
Scrittura, Passione per l’Artigianato e l’iconico Emblema Montblanc sono i 3 pilastri a cui si ispira il design del nuovo layout.
La scelta dei raffinati materiali non è solo espressione dei codici di eleganza europei e dello spirito artigianale della Maison, ma serve anche a distinguere ciascuna categoria in base a cui è generalmente associata.
L’orologeria è rappresentata con ottone lucido in tonalità bronzo nonché con cuoio e legno; il pellame nero e il legno di noce richiamano l’arte della pelletteria, mentre le lacche e i metalli lucidi evocano gli strumenti da scrittura e i gioielli.

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Il nuovo spazio retail riflette la costante ricerca di innovazioni funzionali ed estetiche, incarnando sia la Maison odierna sia la sua visione futura costantemente protesa verso nuovi orizzonti di tecnologia e di design.
All’interno della nuova boutique Milanese saranno esposte tutte le categorie di prodotto ma un focus speciale sarà dedicato alla pelletteria, con linee continuative e classiche affiancate da Special e Limited Edition create dai sapienti artigiani della Manifattura Montblanc a Firenze.

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In occasione di questo importante Opening, Montblanc ha voluto pensare soprattutto ai cittadini milanesi offrendo uno speciale servizio di Auguri Natalizi; infatti nel giorno dell’opening dalle 14.00 alle 17.30, nell’area esterna in Galleria è stato presente una calligrafa a disposizione dei passanti per personalizzare eleganti biglietti d’auguri omaggiati da Montblanc scegliendo tra 8 diverse tonalità di inchiostro.

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venerdì 24 novembre 2017

Dopo Stoccolma, Milano e New York, "Postcards of Light" arriva anche a Shanghai

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Una cartolina per testimoniare la gioia d'esserci stati, sul mondo, d'esserci stati nel cuore”.
Nasce da qui "Postcards of Light", il progetto fotografico di Gianluca Vassallo per Foscarini, che porta alcune lampade dell’azienda tra le strade delle città del mondo, trasformandole in protagoniste e in testimoni di frammenti di vita.
In occasione della presenza di Foscarini al Salone del Mobile.Shanghai, la città cinese è diventata lo scenario di una nuova tappa del progetto, offrendo scorci inusuali e sfondi affascinanti per raccontare alcuni dei modelli più iconici dell'azienda da un differente punto di vista.

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"Postcards of Light" nasce dalla memoria dell'autore, dal ricordo di un viaggio fatto da bambino, e porta con sé "il desiderio che qualcuno, a qualunque latitudine, qualcuno che con me sta condividendo ora e adesso la fortuna d'essere al mondo, possa sentire la grazia con cui provo ad attraversarlo, accompagnato in ciascuno di questi viaggi dalla luce del mondo e da quella che Foscarini prova ad aggiungere, dalla luce che fanno gli uomini e da quella che Foscarini gli dona. Con la speranza che anche uno solo, tra quanti passano leggeri sul presente, senta il desiderio di scrivere sul dorso di queste immagini: grazie per avermi dato luce."
Con questo progetto fotografico d’autore, Foscarini si conferma azienda che desidera farsi portatrice di cultura, ancora prima che di prodotto, attraverso azioni di comunicazione che non sono mai autoreferenziali e fini a se stesse, ma veicolo per valori più alti e trasversali. Libera, non convenzionale, appassionata: Foscarini ha nel proprio DNA una particolare attenzione nel promuovere l’arte, la creatività e la cultura del design.

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