sabato 1 luglio 2017

DITA e lo stilista Boris Bidjan Saberi presentano una montatura in edizione limitata

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DITA presenta insieme allo stilista Boris Bidjan Saberi una montatura in edizione limitata ispirata al mondo della scalata alpina ad alta quota. Un progetto all’insegna dell’innovazione nel rispetto della qualità che accomuna entrambi i marchi.

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Boris, portavoce del design d’avanguardia, è stimato per la sua visione  estetica concentrata sulla sperimentazione estrema di forme, proporzioni, materiali pregiati e trattamenti ricercati.

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Affascinato dalla specificità degli elementi tecnici tipici della scalata alpina, Boris collabora con DITA ad una edizione limitata che riesca a fondere gli stilemi della montatura tradizionale con quelli meno convenzionali degli occhiali da saldatore, grazie al titanio grezzo giapponese. Materiale speciale che segna un importante traguardo nel settore dell’ingegneria ottica.

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La mono struttura della montatura viene ricavata da un singolo pezzo di titanio, che incorpora le lenti grazie a un sistema a tensione. Le stanghette retraibili, dello stesso materiale, sono integrate nei paraocchi laterali che ruotano su piccoli gancetti eliminando la necessità di cerniere. Questi dettagli rendono il modello elegante ma confortevole e pratico.

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L’occhiale DITA/Boris Bidjan Saberi sarà disponibile in edizione limitata e numerata a mano a partire dal prossimo anno.

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LUISAVIAROMA: MARTHA HUNT + PLUMA = SCOLIOSIS RESEARCH SOCIETY

MARTHA HUNT

Supermodel and Scoliosis survivor Martha Hunt teams up with Pluma Italia to create the capsule collection “Inégal” benefiting The Scoliosis Research Society. The collection, comprised of two special edition pieces, are handcrafted in Italy and made of thin rhodium plated brass plates and leather.  Interlocked, the plates emulate vertebrae creating a metallic spine choker. 


“We created pieces that would honor the beauty of the spine, its simplicity and genius.  The design also calls to mind how integral the spine is to human life and the burden that Scoliosis causes to the people who suffer from it with elegant simplicity, which is also reflected in the name “Inégal” meaning unequal or uneven.”  - Pluma Italia designer Brendan Cannon
“Brendan Cannon is a friend of mine, and has a pure heart.  Together we discussed the idea of designing beautiful jewelry, inspired by the experience of having Scoliosis, and we came up with two stunning chokers, the Inégal Collection.  As 100% of the proceeds will benefit The Scoliosis Research Society, I want women who wear the "Inégal" collection to feel beautiful and empowered.” Martha Hunt

The collection will be available exclusively at LUISAVIAROMA.COM

COACH 1941 CAMPAGNA PUBBLICITARIA FALL 2017

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Coach svela la sua campagna pubblicitaria globale Fall 2017 per la nuova collezione Coach 1941. Scattata a Brooklyn su un autentico treno metropolitano con vedute di Manhattan e personalizzato con immagini di campagne pubblicitarie vintage di Coach, la campagna è un’ode a New York, la città che Coach ha sempre chiamato casa e immortala la Coach gang nell'ultima collezione uomo e donna.

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Fotografata da Steven Meisel con lo styling di Karl Templer e la direzione artistica di Baron & Baron, la campagna ritrae i modelli Imari Karanja, He Cong, Kiki Willems, Faretta, Hiandra Martinez e Oscar Kindelan come una compagnia di amici in viaggio per la prossima avventura. Le immagini incarnano una leggerezza di spirito e le possibilità illimitate della città - con un cenno nostalgico agli anni '70. Una luce mielata filtra attraverso i finestrini della carrozza, rispecchiando i colori tipici di Coach  e i toni naturali della collezione.

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La collezione Fall 2017 mescola il romanticismo dei grandi spazi americani con l'hip-hop di New York. È l'idea della prateria e della città, del gioco con le icone di Coach – bomber, giacche varsity e biker - con dettagli personalizzati, che donano un tocco allegro e inaspettato. La collezione reinterpreta anche il lusso dello shearling, una celebrazione di imperfezione nel suo stato più autentico.

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La borsa Bandit si aggiunge a Rogue e Dinky bag come accessorio chiave per le donne, grazie al suo design pulito che mette in evidenza la qualità della pelle. La borsa Rogue Brief da uomo in pelle martellata glovetanned è un nuovo elemento urbano ispirato ai modelli d’archivio di Coach.  









Per accompagnare il lancio della campagna, Coach rivela un cortometraggio creato da Baron & Baron. Il film è un’allusione agli Showtime kids che si esibiscono nella metropolitana della città e mostra la Coach gang con i ballerini Joel "Kozik" Leitch e Randy "KidTheWiz" Vargas di W.A.F.F.L.E. NYC, accompagnati dalla musica di Junkie XL.

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Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers afferma: "Abbiamo scattato le nostre campagne in un parcheggio, in una strada periferica e adesso in un treno della metropolitana. Volevo che il set fosse senza pretese, vero. Il ragazzo e la ragazza di Coach sono sognatori, ma vivono una vita in cui ci riconosciamo. Una delle cose che amo di Coach è che siamo diversi dal mondo del lusso tradizionale. Non stiamo presentando uno stile di vita immaginario: è basato su qualcosa di reale e di attuale".

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GIORGIO ARMANI VESTE LIONEL MESSI PER IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO

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Lionel Messi ha indossato un abito Giorgio Armani Made to Measure per il suo matrimonio con Antonella Roccuzzo.
Per la cerimonia che si è svolta ieri, venerdì 30 giugno, nel sud dell’Argentina, lo sposo ha scelto un abito tre pezzi grigio scuro.
I figli di Lionel e Antonella, Thiago e Mateo, hanno indossato abiti tre pezzi Armani Junior appositamente creati per loro.

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