Mercoledì 20 luglio, in occasione della terza edizione della serata di Gala della Leonardo DiCaprio Foundation che si è svolta a Saint Tropez in onore di S.A.S. Principe Alberto di Monaco, Leonardo DiCaprio ha scelto di indossare un completo della collezione Giorgio Armani.
domenica 24 luglio 2016
Celebrities in Nina Ricci Irrisor
Leandra Medine
Irrisor è la nuova borsa must-have della collezione Autunno/Inverno 2016 di Nina Ricci ed è già stata indossata dalle celebrities…
Negin Mirsalehi, Pernille Teisbaek, Giorgia Tordini
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COACH presenta The Rogue bag
L’ultimo best-seller di Coach è destinato a diventare un nuovo classico molto amato. Le sue spaziose dimensioni e l’attenzione dedicata ai dettagli sono fondamentali mentre i manici ispirati alla valigeria, la tasca interna con tipica chiusura Kisslock, la targhetta in metallo rivestita e le cuciture a vista, sono evidenti riferimenti ai codici estetici di Coach e alla sua storia.
Per la stagione invernale The Rogue viene proposta in cavallino stampato, in pelle patchwork e in suede. Disponibile in due dimensioni – Mini 25 e Maxi 36 – è una piacevole alternativa sia per il lavoro che per il tempo libero.
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lunedì 18 luglio 2016
TRUSSARDI SCEGLIE DAVID TREZEGUET COME NUOVO BRAND AMBASSADOR
Trussardi annuncia la collaborazione con l’ex giocatore francese e star del calcio internazionale David Trezeguet come nuovo Brand Ambassador del Gruppo.
David Trezeguet non è solamente un’incredibile e talentuoso campione ma un’icona, una leggenda nel mondo del calcio internazionale, non a caso è stato nominato uno dei 125 più forti giocatori viventi dalla FIFA. David è stato scelto da Trussardi in quanto incarna alla perfezione i valori del marchio: passione, spirito dinamico, determinazione, dedizione, eleganza discreta.
David Trezeguet indosserà esclusivamente abiti ed accessori del marchio del Levriero per tutte le occasioni ufficiali che lo vedranno coinvolto come presidente delle Juventus Legends, ambasciatore nel mondo del club e, recentemente, ambasciatore degli appena conclusisi Europei di calcio 2016.
Trussardi ha pensato ad un guardaroba completo per la leggenda del calcio in grado di accompagnarlo durante tutti i suoi impegni - dalle occasioni formali a quelle casual ed informali - grazie all’offerta variegata del Gruppo che è presente nel settore moda con le linee di abbigliamento e accessori Trussardi, interprete dell’eleganza reinterpretata in chiave contemporanea e Trussardi Jeans, espressione più informale del gruppo.
Santoni Tales of Colours
“Ogni forma è la base per il colore, ogni colore è la particolarità della forma”. Victor Vasarely
Una storia fatta di immagini evocative, ogni scatto un’idea, un’emozione, un viaggio attraverso il colore in ogni sua forma. L’eclettico visual storyteller Simone Bramante racconta Santoni attraverso la sua maestria nel colore, entrando nella materia per esaltare un’arte autentica, sospesa nel tempo e nello spazio.
Bramante, pittore dietro l’obiettivo fotografico, dipinge il quadro Santoni, racconta con le sue pennellate leggere, quasi giocose, dai toni vividi ma mai superficiali, il caleidoscopio di emozioni che si nascondono nella realizzazione di ogni scarpa fatta a mano. Il rituale, sempre uguale e sempre nuovo, prende vita dal materiale grezzo, dalla pelle di ogni forma e tipologia.
Protagonista indiscussa di esplosi ricchi di dettagli, l’iconica doppia fibbia Santoni si mostra in tutta la sua anima e tutto il suo mondo, nelle sue singole parti, e naturalmente in tutti i suoi colori. Colori e sfumature con cui Bramante gioca, come riflessi multicolori attraverso il vetro, scale quasi musicali. La scarpa Santoni diventa jazz swing, semplice e bellissimo, apparentemente improvvisato sul momento, ma che in realtà nasconde un’abilità da maestro, una complessa preparazione e una dedizione senza pari.
In questo mondo di colori Bramante e Santoni scelgono il blu come tratto di identità, colore nobile e senza tempo, la profondità di uno sguardo, la voce più segreta del mare, il silenzio di un cielo notturno. Il simbolo dello stile e dell’eleganza assoluta che contraddistinguono da sempre il dna Santoni. Una rapsodia in blu, dove Bramante, come Gershwin, racconta attraverso colore ed emozione la storia unica, l’individualità e il savoir faire firmato Santoni.
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