lunedì 18 luglio 2016

TRUSSARDI SCEGLIE DAVID TREZEGUET COME NUOVO BRAND AMBASSADOR

thumbnail_David Trezeguet_Euro Uefa 2016 Final

Trussardi annuncia la collaborazione con l’ex giocatore francese e star del calcio internazionale David Trezeguet come nuovo Brand Ambassador del Gruppo.
David Trezeguet non è solamente un’incredibile e talentuoso campione ma un’icona, una leggenda nel mondo del calcio internazionale, non a caso è stato nominato uno dei 125 più forti giocatori viventi dalla FIFA. David è stato scelto da Trussardi in quanto incarna alla perfezione i valori del marchio: passione, spirito dinamico, determinazione, dedizione, eleganza discreta.
David Trezeguet indosserà esclusivamente abiti ed accessori del marchio del Levriero per tutte le occasioni ufficiali che lo vedranno coinvolto come presidente delle Juventus Legends, ambasciatore nel mondo del club e, recentemente, ambasciatore degli appena conclusisi Europei di calcio 2016.
Trussardi ha pensato ad un guardaroba completo per la leggenda del calcio in grado di accompagnarlo durante tutti i suoi impegni - dalle occasioni formali a quelle casual ed informali - grazie all’offerta variegata del Gruppo che è presente nel settore moda con le linee di abbigliamento e accessori Trussardi, interprete dell’eleganza reinterpretata in chiave contemporanea e Trussardi Jeans, espressione più informale del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento