domenica 23 novembre 2014

GIANNICO AT THE QUEEN STORE – ONLINE

Tutte lo conoscono. Tutte ne parlano. Tutte lo cercano, ma soprattutto tutte vogliono le scarpe Giannico. Lo stilista Nicolò Beretta, meno di vent’anni, ha già fatto del suo brand un punto di riferimento nel mondo delle scarpe di lusso.
Non per nulla Anna Wintour, severissimo direttore di Vogue America, apprezza il suo lavoro. Lo stilista si ispira ad icone del mondo dell’arte, come  Lady Gaga, Brancusi, Damien Hirst e Picasso nel cercare poi di tradurre nelle proprie creazioni una femminilità estrema con chiari riferimenti all’arte italiana espressa attraverso pellami di lusso ma semplici che focalizzano l’attenzione sulle forme che a loro volta mettono in luce l’altezza del tacco, decisamente sexy.
Giannico lo trovate su THE QUEEN STORE – ONLINE!

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sabato 22 novembre 2014

DA TIFFANY & Co. E' GIA' NATALE!


A Natale manca poco più di un mese, sembra tanto tempo ma in realtà passerà velocissimo e questo le grandi firme della moda e delle gioielleria lo sanno benissimo e iniziano già in questi giorni le loro campagne pubblicitarie! 

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Quella di Tiffany & Co., intitolata “A Tiffany Holiday”, è veramente romatica! Ambientata in una New York quasi fiabesca dove il colore blu, che ha reso tanto celebri le confezioni della gioielleria più famosa al mondo, appare per tutto il video come un filo conduttore. Protagonisti i gioielli della nuova collezione che appaiono sugli alberi di Central Park, gli addobbi natalizi e le immancabili coppie innamorate. Gli ingredienti tipici del Natale sono racchiusi in questo straordinario video.

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MARNI APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A MADRID!

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La facciata tradizionale domina la struttura esterna del negozio di 136 metri quadri. Lo stile pulito ed elegante dello spazio interno e l’estetica distintiva di Marni si uniscono in modo fluido con l’esterno.

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Ogni dettaglio della boutique è stato disegnato e curato con attenzione come il pavimento dai materiali particolari: il marmo lussuoso contrasta con il cemento lucidato. Questo abbinamento è ripetuto in tutto lo spazio e richiama la boutique Marni Aoyama aperta a Tokyo nel 2007, che rappresenta un progetto architettonico avanguardistico e oggi un’importante fonte di ispirazione.  
L’entrata presenta un’area interamente dedicata agli accessori con un display speciale. L’acciaio lucidato e il vetro contrastano con il canvas neutro che ricopre le mensole sulle quali sono esposte le collezioni di borse e di calzature.  

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La freschezza degli espositori in vetro retroilluminati per bijoux e occhiali e le vetrine centrali sono controbilanciati dalle guide sinuose in acciaio lucidato che, snodandosi lungo le pareti, presentano le collezioni ready-to-wear. Infine un’area a forma di mezzaluna dalla moquette morbida e rivestimenti lussuosi in velluto verde ospita uno spazio confortevole per le calzature.
Consuelo Castiglioni e il team di Marni hanno pensato ad un modo inaspettato ed accattivante per presentare le collezioni prêt-à-porter e accessori. 

Ana Espana; Loreto Lopez Quesada; Luz CaminoAna Maria van Pallandt; Diego Cavero; Cristina BigelliElvira Mignoni; Gemma Archaga; Isabel MignoniFernando Soto; Marti Arellano; Gabriela de la SernaInmaculada Anson; Juan Antonio Samaranch; Constanza ManfrediIsabel Lopez Quesada (middle); Ricardo LabougleMarian Escaner (middle); Sofia Canosa (right)Nuria March; Cristina Bigelli; Allegra SamaranchSamantha de Espana (middle) and Marina ValcarcelTeresa Sapey (left); Cristina Sebastiani (middle); Nicoleta Negrini (right)Victoria Caro; Elizabeth Botin; Juan Antonio Samaranch; Esperanza LladoVictoria Lopez Granados; Pedro Monjardin; Sonsoles del Yerro
Barbara Pan and Juan VarezJoanes Osorio and Blanca SuelvesGianni and Consuelo Castiglioni




CRISTINA MIRALDI SPRING SUMMER 2015

Per questa primavera estate la realtà lascia finalmente spazio al sogno. Una gamma di neutri chiari disciplinati, interrotta da luci irriverenti e acquarelli diluiti, gode dell' inserimento di ombre scure dai riflessi incongrui.
La collezione è costruita con l'aria, impacchettando il vuoto; Inspessendo la trasparenza per elaborare abiti ariosi e semplici. SILHOUETTE senza nessuna durezza, eliminando le rigidità pur mantenendo le costruzioni sartoriali. Gli angoli sono arrotondati e le forme sfumate.
I pesi alleggeriti con TESSUTI tecnici e sete, abbinati a camicie ariose e fresche. Morbidi cotoni leggeri e più spigolosi cotoni piquè per i capispalla. Aspetti e volumi cangianti; Trattamenti lucidi, effetti bagnati, jersey perlato; come ricoperto da uno strato acquoso Neoprene traforato, reti e sete prendono il volo come vapore. Leggeri, trasparenti e ariosi. Colori ghiacciati: blue, ghiaccio, bianco, vapore beige.
STAMPE delicate; i pattern sono abbozzati, le linee confuse e i motivi disegnati a mano di una perfezione maniacale; il tutto dona una sensazione tattile ma astratta.

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