domenica 10 agosto 2014

EMPORIO ARMANI – JEVELLERY F/W 14/15

Raffinatezza, bagliori e l’inconfondibile stile Armani per i nuovi gioielli Emporio Armani autunno/inverno 2014/2015: una collezione elegante e lineare, con un tocco eclettico. Orecchini e collane hanno forme geometriche decorate con l’ iconica aquila, oppure silhouette tonde, impreziosite da luminosi Swar ovski nella tonalità topazio fumé. Le linee pure e le nuove texture arricchite dai piccoli cristalli creano, grazie alla palette dai toni delicati, un effetto inaspettato.
Questi gioielli aggiungono un tocco di magia a ogni look, adattandosi naturalmente al giorno e alla sera .
La collezione uomo si ispira al mondo militare: moti vi camouflage sono proposti su gemelli, collane, anelli e bracciali, tutti in acciaio. Il design pulito e pratico esalta il mix d’impronta maschile di pelle e metallo.

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Cara Delevingne out in London

A very sporty Cara Delevingne photographed out  in London on Thursday

Quvenzhané Wallis for Armani Junior ADV F/W 14/15 - Video Backstage


Dal 26 Giugno scorso è online il video backstage della campagna pubblicitaria Armani Junior A/I 14/15 che ha per protagonista Quvenzhané Wallis.
Le immagini mostrano la vitalità trascinante di Quvenzhané, che si muove con grande spontaneità davanti alla macchina da presa, interpretando ogni outfit come un personaggio di volta in volta diverso.

sabato 9 agosto 2014

EA7 Video 'Talent can fly'


In uno spazio suburbano, un bambino, in divisa EA7 rossa - unico accento di colore - gioca a basket fantasticando di confrontarsi con i grandi campioni. Mentre si allena in solitudine, i suoi idoli della squadra EA7 Olimpia Milano si materializzano accanto a lui e con lui giocano, facendogli vincere la sfida con un altissimo canestro, per poi sparire con un fruscio di foglie.
Il progetto riassume, attraverso suggestive immagini in bianco e nero, i valori della linea fitness di Giorgio Armani, condensandoli in un breve filmato dal forte potere evocativo. Impegno, sacrificio, metodo, applicazione, e su tutto la capacità di sognare che spinge la performance verso le vette dell'eccellenza: questo è lo sport per EA7.


LA NUOVA WEB EXPERIENCE di GIANNI CHIARINI




Il mondo Gianni Chiarini prende nuova forma nel sito www.giannichiarini.it, piattaforma digitale nata per raccontare l’altra anima del brand, innovativa e dinamica, che si contrappone ma allo stesso tempo esalta l’eccellenza e la tradizione “Made in Italy”, da sempre segno distintivo del marchio.
L’impegno profuso dall’azienda nella creazione del nuovo sito della società è notevole e mirato: privilegiando i contenuti istituzionali, si propone di mettere in risalto la nuova immagine glamour ma essenziale della linea ammiraglia Gianni Chiarini affidata a scatti in sintonia con l’idea guida del marchio come epitome di lusso accessibile e di borse no logo dove l’eleganza è dettata dalla personalità individuale.



Molta attenzione è stata rivolta ad ogni singola sezione del sito in modo da avere un contenitore personalizzato in base a ciò che verrà raccontato al suo interno.
Ampio spazio verrà dedicato; alle ICON BAG, che avranno una timeline dove sarà possibile vedere il cambiamento delle nostre borse “trademark” stagione per stagione, e alla nuova linea “Cover bags” alla quale verrà dedicata un’intera sezione del sito innovativa e dinamica.




Grazie al nuovo sito e all’interazione con i canali social emerge anche lo storytelling e l’immagine di ogni prodotto: la borsa è raccontata non solo con gallery immagini e video, ma anche attraverso le curiosità e news da scoprire nella sezione “Journal”, il living diary di Gianni Chiarini.
Infine grande spazio alla community di followers Gianni Chiarini che cresce sui canali di Facebook, Instagram (#GIANNICHIARINIBAGS), Twitter (@GianniChiariniC) e nel nuovo social Tumbler ora tutti coordinati e interconnessi al sito. Una  rete social pensata per essere sempre aggiornata su novità e tendenze con veri e propri Style Tips sulle borse e sul loro uso quotidiano.
Il mondo di Internet, con la sua velocità e capacità di diffusione semplificata dal dinamismo dei  social media, è indubbiamente il veicolo di comunicazione più consono alla filosofia del brand, orientato all’innovazione e al mercato. Ed è anche per questo che dall’azienda già si parla di e-commerce: secondo le previsioni della società uno spazio per lo shopping virtuale vedrà la luce entro il 2016.