Il nuovo punto vendita Giorgio Armani si estende su oltre 950 metri quadrati
disposti su due piani. Il piano terra presenta le collezioni prêt-à-porter uomo
e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria. Il
secondo piano è invece dedicato a una selezione più ampia di modelli
prêt-à-porter e a un'ulteriore offerta di calzature per uomo e donna.
Gli interni della boutique sono stati progettati da Giorgio Armani in
collaborazione con il suo team di architetti. I muri e i soffitti sono in
marmorino, mentre i pavimenti sono di pietra silk georgette.
Gli arredi,
selezionati dalla collezione Armani/Casa comprendono tavoli in teak con top in
cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio, completati da una
texture satinata per suggerire le naturali increspature di questa pianta.
L’area accessori è caratterizzata da mensole trasparenti che danno
l’impressione che i prodotti in esposizione siano sospesi. Nel complesso lo
spazio ricorda un luminoso e moderno bosco di bambù.