domenica 8 marzo 2020

& Other Stories celebra la festa della donna con una serie di autoritratti


Per la giornata internazionale della donna, & Other Stories invita nove talentuose fotografe a girare l'obiettivo su sé stesse. In una serie di autoritratti riflettono su cosa significhi catturare il proprio sé autentico, incoraggiando gli altri a fare lo stesso e a diventare padroni delle proprie immagini.
Le fotografe Gia Coppola, Wang Ziqian, Amanda Charchian, Grace Bukunmi, Wai Lin Tse, Laura Kampman, Ewa-Marie Rundquist e il duo Lottermann & Fuentes presentano i loro autoritratti che raccontano le loro diverse storie attraverso le immagini.
& Other Stories spera di incoraggiare il proprio pubblico ad abbracciare il pensiero di esprimersi attraverso un autoritratto e condividerlo usando l'hashtag #herimageherstory, oppure a esplorare gli autoritratti, che vengono anche realizzati come poster in edizione limitata. Tutti i ricavi, insieme a € 1 per ogni autoritratto taggato #herimageherstory saranno donati a CARE, un'organizzazione per la lotta alla povertà rivolto, in particolare, a donne e ragazze.
Sin dalla sua nascita nel 2013, & Other Stories ha collaborato con molte donne di talento. Precedenti collaborazioni includono creative come Kim Gordon, Rachel Antonoff, Lena Dunham, Iris Apfel, Hari Nef, Kate e Laura Mulleavy di Rodarte, Giorgia Lupi, Tennessee Thomas di The Deep End Club, la stylist Camille Bidault-Waddington e il gruppo di ballo LA City Municipal Dance Squad.

Nessun commento:

Posta un commento