domenica 8 marzo 2020

BOTTEGA VENETA Celebrities e talents Milan Fashion week Feb. 2020


L'iconica Pouch viene interpretata questa stagione in una nuova, morbida e voluminosa borsa a tracolla per uomo, disponibile in Nappa e nylon finitura opaca.
La Body Pouch presenta la stessa chiusura a telaio nascosto, e la sua tracolla è impreziosita dalla caratteristica fibbia triangolare.


Ingrandita rispetto ai modelli precedenti, la BV Jodie assume una nuova forma voluminosa nella versione Maxi. Realizzata in Intrecciato 1.5 in Nappa 19, la lunga tracolla permette di portarla crossdoby esaltandone la leggerezza. Le pieghe generose e i pannelli intrecciati oversize che richiedono quasi un’intera giornata di lavorazione a mano sottolineano la morbidezza della pelle, completata dall’emblematico nodo della maison.
La BV Jodie è disponibile in tre versioni: maxi , medium e mini.


Il nodo è da sempre un elemento iconico per Bottega Veneta, utilizzato nella piccola pelletteria, ma anche nel ready to wear , nei gioielli e in altri accessori. Per la Pre Spring 2020, il brand presenta una nuova borsa dal tocco contemporaneo: BV Twist, una clutch triangolare da portare al polso, che presenta un nodo di grandi dimensioni sul manico.
BV Twist è creata con pannelli geometrici e una chiusura sul fondo, ed è disponibile in vari colori e materiali, tra cui il nuovo Cloudy Suede intrecciato e il Craquele, con il suo unico effetto con sottili crepe. La struttura della borsa rilassata e morbida rende la BV Twist perfetta da indossare la sera, ma anche durante la giornata per un look più informale.


Per questa stagione, Bottega Veneta introduce l’evoluzione dell’iconica Pouch, aggiungendo un manico alla clutch dall’aspetto distintivo, originale e quasi disordinato. La Shoulder Pouch presenta la stessa chiusura a telaio nascosta ed è disponibile in tre dimensioni e tre materiali: il nuovo Vitello Nappato, estremamente soffice, trattato in modo da risultare setoso al tatto e leggermente spesso; il nuovo Craquele, con il suo unico effetto con sottili crepe; il Cork, tessuto sostenibile ottenuto riciclando le fibre naturali del sughero e del finocchio.

Nessun commento:

Posta un commento