domenica 8 marzo 2020

COACH PRESENTA "ORIGINALS GO THEIR OWN WAY"


Coach annuncia oggi l'uscita di "Originals Go Their Own Way", una serie di cortometraggi per la sua campagna primaverile con l’attrice, cantante, produttrice pluripremiata e volto di Coach Jennifer Lopez e l’attore, produttore e volto globale del menswear Coach Michael B. Jordan. Sottolineando il messaggio della campagna di autenticità, individualità ed espressione di sé, i film condividono le storie di Lopez e di Jordan raccontate con le loro stesse parole e celebrano coloro che forgiano il proprio cammino nella vita.


Ambientati a New York City, la casa di Coach dal 1941, i film evocano la moderna visione del direttore creativo Stuart Vevers per il brand, presentata lo scorso autunno. Spontanei e reali, trasmettono l'atteggiamento inclusivo di New York City e lo spirito coraggioso degli originals come Lopez e Jordan per spronare l'espressione di sé.
Per creare i film, Coach ha collaborato con il regista Santiago Sierra Soler. Il film con Michael B. Jordan include anche gli studenti della Newark Arts High School, alma mater dell’attore.

Nessun commento:

Posta un commento