sabato 28 settembre 2019

PINKO LOVE KILLS HATE


L’amore uccide…. l’odio, i pregiudizi, i taboo, le verità assolute, gli stereotipi, i preconcetti.
L’amore libera i nostri istinti più puri, la nostra spontaneità, la nostra voglia di sognare e di lasciarci andare.


Immagini forti, che lasciano il segno. Un video iconico, carico di fascino, energia e mistero racchiude l’essenza della linea Love Bag che traduce alla perfezione lo spirito coraggioso,passionale, indipendente e determinato della donna Pinko.
Sullo sfondo di una Londra dinamica e magnetica, in bilico tra giorno e notte, una donna giovane e ammagliante diventa la protagonista di una serie di avventure quotidiane o travolgenti. Al suo fianco, compagna immancabile, la Love Bag, che da semplice accessorio diventa un prezioso amuleto.


Armata di forza e coraggio, la donna Pinko non si ferma davanti ai piccoli ostacoli della vita di tutti i giorni, come una macchina in panne, non ha paura di giocare nel buio di una stanza oscura, non frena le sue ambizioni, sa di poter essere ciò che vuole e quando serve sfodera i muscoli, ma quando arriva il momento gusto lascia andare i freni, ama e si lascia amare.
Versatile e sempre diversa come la Love Bag che si declina in un’ampia varietà di forme, materiali e dettagli, tutti speciali e accattivanti. Dalle micro borchie, agli abbaglianti mirror, passando per i pellami laminati, la Love Bag diventa un dichiarazione d’amore verso la vita, l’indipendenza e il coraggio… un inno alla libertà, simboleggiato dall’iconica chiusura con i little birds.


Un party dall’anima Rock durante la Fashion Week donna di Milano che ha celebrato il progetto con le performance a sorpresa dei Bluevertigo e di Elodie.

Nessun commento:

Posta un commento