lunedì 15 aprile 2019

YATAY E UMBERTO DE MARCO RICEVONO IL PREMIO BORN ALLA NONA EDIZIONE DEI LAND ROVER AND BORN AWARDS


Yatay e Umberto De Marco ricevono il premio BORN, alla nona edizione dei Land Rover and BORN Awards, premiati nella categoria Fashion and Accessories.
Land Rover e BORN Awards sono uniti nella convinzione che i creatori eccezionali di bei prodotti possano condizionare il modo in cui guardiamo il mondo e conseguentemente cambiare il modo in cui viviamo.
I BORN Awards incoraggiano le nuove generazioni di designer e quelle già affermate a conversare tra loro, favorendo le connessioni e le collaborazioni.


L’obiettivo dei BORN Awards è quello di cercare dei visionari il cui lavoro abbia il potenziale per rivoluzionare i rispettivi campi di lavoro e che rispecchino i principi di Born: desiderabilità, funzionalità e integrità.
La nona edizione dei BORN Awards ha celebrato l’eccellenza nelle categorie di Architettura, Tecnologia, Home, Fashion, Sports e Retail Concept.
Una rinomata giuria ha selezionato i vincitori tra 7000 candidati provenienti da sei Paesi. I vincitori e i premi speciali per Italia, Francia e Spagna, sono stati presentati durante un eccezionale evento in occasione della Design Week milanese.
Per l’Italia, nella categoria Moda e Accessori Umberto De Marco ha vinto per il suo brand di sneakers vegane, Yatay. I giudici hanno concordato all’unanimità che Umberto De Marco è un “talento emergente da seguire nella ricerca di un mondo più sostenibile”.
Insieme a Umberto De Marco, per l’Italia sono stati premiati: Davide Groppi nella categoria Interiors, il regista Luca Guadagnino nella categoria retail Concept, Franco Loro Piana nella categoria Leisure.

Nessun commento:

Posta un commento