martedì 16 aprile 2019

Montblanc X Pirelli - Special Edition


La Maison del Lusso si lega all’eccellenza Italiana leader nella produzione di pneumatici high-value per presentare una nuova collezione di valigeria pensata per gli esigenti globetrotter contemporanei
Condividendo passione per l’innovazione, performance e design, Montblanc e Pirelli presentano una speciale collezione di trolley in edizione limitata. Ispirata allo spirito del viaggio d’esplorazione, la collaborazione fa leva sulla tradizione di dinamicità e velocità che contraddistingue Pirelli dal 1872. I trolley superleggeri con ruote performanti e manico di precisione sono disegnati per tutti quei viaggiatori che cercano efficienza, affidabilità e funzionalità durante i loro spostamenti. L’estetica elegante di questi trolley è ulteriormente valorizzata da raffinati dettagli iconici, incluso l’inconfondibile motivo del battistrada Pirelli
P Zero.
Montblanc e Pirelli hanno una forte identità legata al viaggio e all’innovazione che ha contribuito a rendere gli spostamenti di oggi più confortevoli. La continua espansione globale delle due Aziende ha consolidato il ruolo di leader nei rispettivi settori. Montblanc realizza raffinati prodotti di lusso che completano l'esperienza del viaggio da oltre 110 anni; dalla pionieristica penna stilografica senza fuoriuscita di inchiostro alla produzione artigianale di pelletteria. Come fornitore di pneumatici High Value, Pirelli è presente nelle competizioni sportive da oltre 110 anni con tecnologie all'avanguardia ed eccellenza produttiva.


Seguendo il design dei trolley originali Montblanc #MY4810, la collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è stata creata insieme a Pirelli Design, specializzata nell'ideare progetti innovativi in collaborazione con partner che condividono gli stessi standard di eccellenza. Le caratteristiche principali sono:

• Struttura in leggero policarbonato blu
• Rifinitura in pelle nera gommata
• Ruote rotanti a 360 ° con cuscinetti a sfera e distintivo logo PIRELLI giallo e parentesi
colorate ispirate al colore dei pneumatici da competizione Pirelli
• Manico di precisione multi-stop con firma della collaborazione
• Disegno del battistrada Pirelli P Zero impresso a rilievo sui luggage tag gialli e neri e nei
dettagli in pelle del trolley. Il pneumatico P Zero è il brand di pneumatici ad altissime
prestazioni che unisce l’esperienza che Pirelli ha acquisito sia nelle competizioni sportive sia
nelle collaborazioni con i più prestigiosi produttori di auto.

"Ci sono poche aziende che continuano ad innovare con lo stesso spirito e la stessa passione di Pirelli, fornendo continuamente nuove tecnologie nel mondo delle competizioni sportive e dell'automobilismo di lusso", afferma Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc. "Abbiamo abbinato questa spinta inesauribile allo spirito di esplorazione di Montblanc per dar vita a compagni di viaggio che offrano la migliore affidabilità e funzionalità ai viaggiatori contemporanei, con un tratto stilistico inconfondibilmente Pirelli a completamento del design Montblanc."


La collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è composta da un trolley da cabina #MY4810 ed un modello con tasca frontale disponibile in soli 5000 pezzi. La collezione sarà lanciata in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN CHINESE GRAND PRIX 2019 che vede Pirelli come Global Tyre Partner per il FIA Formula One World Championship™.

Nessun commento:

Posta un commento