domenica 21 aprile 2019

MARNI CACHÈ BAG S/S 2019


Prendendo spunto dal lavoro in atelier, la collezione Marni Primavera/Estate 2019 rende omaggio alla sperimentazione artistica attraverso costruzioni, materiali e forme inaspettate che caratterizzano i capi ready-to-wear e gli accessori.
Da questo processo di ricerca nasce la nuova Marni Cachè Bag, una borsa d’ispirazione rétro, la cui catena in oro anticato presenta un gioco di incastri che diventa il tratto distintivo di questo accessorio.
La Marni Cachè Bag è disponibile in quattro diversi modelli, realizzati con materiali pregiati mixati con raffinato gusto a colori classici.


Il modello con la catena da portare a spalla o come pochette è la più elegante, realizzato in pelle di capretto nelle tonalità del blu, nero, bianco e cipria. La sua versione più lussuosa è caratterizzata da una placca in ottone interamente lavorata a mano e proposta nei colori nero, arancione e cipria.


Dal carattere più leisure è invece la versione dalle linee allungate, che svela il dettaglio della tracolla, disponibile nelle due varianti in pelle di capretto e in pelle esotica.
È originale e sofisticata la versione double bag composta da due borse simmetriche unite insieme da finiture in oro anticato logate Marni. Proposta nella versione bicolore in diverse tonalità e in pelle esotica, gioca con volumi e forme.


Ogni modello è una storia unica da interpretare secondo la propria personalità, nel pieno spirito di Marni. La Marni Cachè Bag è ora disponibile nelle boutique Marni di tutto il mondo e su marni.com.

Nessun commento:

Posta un commento