Per il suo primo shop-in-shop in Italia il marchio ha realizzato un nuovo spazio in grado di stupire e ispirare la clientela HUGO, nota per la sua attitudine alla moda non convenzionale.
HUGO, inaugurato il 2 marzo, sceglie lo storico department store Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Nello store di 33 metri quadrati, situato al secondo piano dello spazio Annex con ingresso da via Santa Redegonda 10, saranno disponibili le collezioni maschili di abbigliamento, scarpe e accessori.
Il nuovo spazio HUGO rappresenta una tappa decisiva per lo sviluppo del marchio anche in Italia, dove è attualmente distribuito solo nel canale wholesale. Lo spazio mostra un nuovo concept progettato per offrire un ambiente più personale e una customer experience più coinvolgente, in linea con la sempre più crescente attitudine contemporanea del brand: interpretare la sua storica sartorialità in chiave più moderna nello stile HUGO.
L’atmosfera scelta per lo store è al contempo stimolante e rilassante, ideale per ospitare la collezione.
Un ‘tavolo origami’ all’ingresso consente ai clienti di scoprire la collezione nel momento in cui entrano nello store. La parete principale è formata da panelli in compensato rivestiti di policarbonato, mentre gli arredi a parete sono realizzati in metallo nero per enfatizzare le collezioni.
Il design dello store esprime in pieno lo spirito di individualità e autenticità che da sempre caratterizza il brand HUGO, noto per l’utilizzo di materiali naturali come il pino marittimo combinato a pannelli in acrilico. Questi elementi sono legati dal rosso iconico del logo HUGO che compare tra gli arredi.
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