giovedì 7 marzo 2019

Il nuovo store HUGO apre in Rinascente


Per il suo primo shop-in-shop in Italia il marchio ha realizzato un nuovo spazio in grado di stupire e ispirare la clientela HUGO, nota per la sua attitudine alla moda non convenzionale.


HUGO, inaugurato il 2 marzo,  sceglie lo storico department store Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Nello store di 33 metri quadrati, situato al secondo  piano dello spazio Annex con ingresso da via Santa Redegonda 10, saranno disponibili le collezioni maschili di abbigliamento, scarpe e accessori.


Il nuovo spazio HUGO rappresenta una tappa decisiva per lo sviluppo del marchio anche in Italia, dove è attualmente distribuito solo nel canale wholesale. Lo spazio mostra un nuovo concept progettato per offrire un ambiente più personale e una customer experience più coinvolgente, in linea con la sempre più crescente attitudine contemporanea del brand: interpretare la sua storica sartorialità in chiave più moderna nello stile HUGO.


L’atmosfera scelta per lo store è al contempo stimolante e rilassante, ideale per ospitare la collezione.
Un ‘tavolo origami’ all’ingresso consente ai clienti di scoprire la collezione nel momento in cui entrano nello store. La parete principale è formata da panelli in compensato rivestiti di policarbonato, mentre gli arredi a parete sono realizzati in metallo nero per enfatizzare le collezioni.


Il design dello store esprime in pieno lo spirito di individualità e autenticità che da sempre caratterizza il brand HUGO, noto per l’utilizzo di materiali naturali come il pino marittimo combinato a pannelli in acrilico. Questi elementi sono legati dal rosso iconico del logo HUGO che compare tra gli arredi.

Nessun commento:

Posta un commento