giovedì 7 marzo 2019

Salma Hayek Pinault, Pernille Teisbaek, Lena Lademann, Evangelie Smyrniotaki, Chu Wong e Jiyoung Kim indossano The Pouch di Bottega Veneta


Salma Hayek Pinault, Pernille Teisbaek, Lena Lademann, Evangelie Smyrniotaki, Chu Wong and Jiyoung Kim hanno indossato The Pouch di Bottega Veneta,  durante le fashion weeks di Milano e Parigi a febbraio 2019.


Questa stagione, Bottega Veneta presenta The Pouch, una delle prime due creazioni del Direttore Creativo Daniel Lee per il brand. La clutch oversize ha una struttura rigida rivestita in morbida pelle che in un gioco di pieghe le conferisce una forma delicatamente arrotondata.
È disponibile in una palette che spazia da tonalità naturali a colori più saturi-pop e in tre diverse craftmanship: The Pouch in morbidissimo Velvet Calf, presenta il caratteristico motivo Intrecciato, signature di Bottega Veneta, quella in Butter Calf è realizzata in pelle liscia, mentre la versione in Cocco Souple è composta da quattro pelli meticolosamente lavorate per ottenere la continuità delle squame.

Nessun commento:

Posta un commento