domenica 3 marzo 2019

Jacob Cohen apre a Parigi


Jacob Cohën apre a Parigi il suo nuovo flagship store , il terzo in Francia dopo quello di Saint Tropez e Courchevel .
Dopo aver inaugurato a Milano a Maggio 2018 la boutique in Via della Spiga, il brand apre nella prestigiosa Rue de Faubourg Saint Honorè al numero 58, principale via del lusso della capitale francese
La boutique si estende su 150 mq, su due piani. Il concept architettonico è stato firmato dallo studio AREA 17, seguendo l’immagine di quella aperta all’interno del quadrilatero della moda milanese.


Preziosi i dettagli in ottone che si ritrovano nelle vetrine, nella elegantissima scala in legno e nelle finiture dei tavoli e delle mensole.
Il colore predominante è una sfumatura particolare di blu cobalto, brevettata in esclusiva, che si rincorre dagli arredi, ai capi, fino alle shoppers.
Il blu è accompagnato dai toni neutri del beige e del marrone dei parquet e degli arredi, caratterizzati dalla pulizia delle geometrie delle linee.


All’ interno della boutique si trovano i capi di abbigliamento uomo e donna, realizzati seguendo i valori fondamentali della filosofia del brand, il culto della qualità dei materiali, la sartorialità da atelier che garantisce un fit perfetto sia sul jeans, sia nella camiceria o negli abiti femminili.
La maniacalità dei dettagli viene trasferito anche ad altri prodotti: una collezione Junior ,accessori, candele preziose e profumi per la casa.


Al piano superiore è previsto un corner dedicato al tailor made per i clienti più esigenti
“L’apertura di Parigi rappresenta sicuramente una conferma sul processo di sviluppo e consolidamento del valore del marchio…. e adesso ? Puntiamo a Londra” afferma Mario Maran, commercial e marketing manager di Jacob Cohën

Nessun commento:

Posta un commento