Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 30 dicembre 2018

L’iconico sgabello disegnato da Shin & Tomoko Azumi per Lapalma ad IMMCologne in una nuova calda tonalità

LAPALMA 11_18_079

Lapalma presenta a IMM (Salone internazionale del mobile di Colonia) una special edition dell’iconico sgabello LEM. Disegnato nel 2000 dal duo di designer giapponesi Shin & Tomoko Azumi, LEM si distingue per la forza del suo segno “unico”, la forma chiusa e perfetta e le linee semplici che gli conferiscono un’eleganza misurata e senza tempo.
Eclettico ed elegante, è proposto con un telaio in acciaio cromo satinato e base rivestita in acciaio finitura “tela di lino”, oppure interamente verniciato a polveri nelle due varianti bianca o nera, cui oggi si aggiunge un inedito e caldo arancio. E’ disponibile anche in versione cromo nero.
Divenuto negli anni un classico nel settore contract, selezionato da architetti, interior designer e contractor di tutto il mondo, LEM viene prodotto in un’ampia gamma di colori materiali e texture, e si distingue per l’ampia versatilità di utilizzo.
Tra i molti riconoscimenti ottenuti, nel 2008 l’acquisizione nell’esposizione permanente del Victoria & Albert Museum di Londra.

Nessun commento:

Posta un commento