domenica 15 luglio 2018

STELLA MAXWELL, THE NEW FACE OF PINKO–F/W 2018 ADV CAMPAIGN

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La campagna Autunno Inverno 2018-2019 segna un ritorno alle origini; all’immagine che ha sempre contraddistinto il DNA e il carattere di PINKO negli anni e nelle collezioni.


Una donna estremamente femminile, sensuale e forte, decisa a rompere gli schemi e che ama osare, nella vita come nella scelta di cosa indossare. A interpretare l’emblema della donna PINKO nella nuova campagna è la modella Stella Maxwell.

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Ritratta dal fotografo italiano Simone Falcetta, si mette in posa – e in gioco – all’interno di un set minimale, ma estremamente d’effetto, interagendo con gli oggetti di scena e rendendoli parte integrante dello scatto con un’ironia naturale e con la femminilità innata che la contraddistingue.
Capelli biondi, occhi azzurri e sguardo magnetico, nasce in Belgio da genitori nordirlandesi con i quali si trasferisce in Australia e poi in Nuova Zelanda. Contemporanea e cosmopolita, come la collezione che rappresenta, nella quale emerge un moderno gusto new-vintage fatto di giochi di contrasti, colori accesi e l’immancabile presenza di dettagli ed elementi brillanti.

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La donna PINKO è al centro dell’attenzione, e con la sua attitudine sa valorizzare ciò che indossa, che sia un abito in pizzo fasciante o una tuta dai richiami street-sporty.

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La sicurezza e la consapevolezza di sé, portano la donna PINKO a prendersi sul serio, ma non troppo: l’ironia è un tratto caratterizzante di ogni look PINKO, è il suo wow effect che, come uno speciale accessorio must-have, da abbinare ai look della nuova collezione.

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