domenica 17 giugno 2018

PANDORA SCOPRI IL TUO STILE DA FESTIVAL

PANDORA_HS18_ATL_PANDORA_festival_Ohhcouture_RGB

Per iniziare con stile questa emozionante stagione, Pandora fatto squadra con Hanne da Ohhcouture e Michelle Madsen da Takeaim. Queste influencers indossano l’anima da festival grazie ad alcuni gioielli dell’ultima collezione. Questi dimostrano che è facile, a ritmo di festival, indossare un look da spirito libero ed emergere tra una moltitudine di persone solamente grazie al proprio stile unico e personale.

PANDORA_HS18_MichelleTakeaim_02_RGB

È questo il momento perfetto per osare con il tuo stile ed esprimere il tuo spirito libero, sia esso vintage come il festival di Woodstock del 1969 o attuale come il Coachella. Dai luce ai gioielli perfetti per i festival: bracciali, orecchini e collane in diversi colori e materiali, faranno emergere il tuo stile.
La nostra nuova collezione non è una semplice avventura o meteora. 

PANDORA_HS18_MichelleTakeaim_03_cmyk

Proprio come tutti i gioielli PANDORA, le nostre nuove collane, bracciali, charm, pendenti, orecchini ed anelli incontrano il tuo stile grazie a metalli di alta qualità, dettagli abilmente rifiniti a mano e design versatili. Sono dei pezzi su cui investire da utilizzare più volte per esprimere perfettamente lo spirito libero che è in te.

PANDORA_HS18_MichelleTakeaim_04_RGBPANDORA_HS18_MichelleTakeaim_09_RGBPANDORA_HS18_MichelleTakeaim_11_RGBPANDORA_HS18_Ohhcouture_01_RGBPANDORA_HS18_Ohhcouture_03_RGBPANDORA_HS18_Ohhcouture_04_RGBPANDORA_HS18_Ohhcouture_05_RGBPANDORA_HS18_Ohhcouture_06_cmykPANDORA_HS18_Ohhcouture_07_RGB

Nessun commento:

Posta un commento