Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 17 maggio 2018

David Mallett presenta un gioiello per capelli ultra luxury

David Mallett_Bague de Cheveux_Ph. Credits Sergio Corvacho_002

Un’amicizia pluriennale lega David Mallettcelebrity hairstylist nonché titolare dell’eponimo salone nel cuore di Parigi, meta prediletta di star internazionali del calibro di Diane Kruger, Marion Cotillard, Eva Green – a Suzanne Syz, rinomata jewellery designer ginevrina.

Bague de Cheveux David Mallett by Suzanne Syz
 
Accomunati da un vibrante estro creativo, i due hanno dato vita a un gioiello di lusso per i capelli: Bague de Cheveux David Mallett by Suzanne Syz. Un concept ultra luxury, inedito: elaborato nell’estate 2017 in Portogallo (a Comporta, dove Mallett e Syz stavano trascorrendo insieme le vacanze), è disponibile in tre varianti: oro giallo, oro bianco, oro rosa. Cinque le dimensioni proposte, così da soddisfare tutte le tipologie di capelli.
Per me, la scelta di lavorare con Suzanne Syz era assolutamente imprescindibile! Il suo talento, così elettrizzante, e il profondo senso dello stile che la animano hanno fatto sì che fosse LA persona con cui collaborare per realizzare ‘Bague de Cheveux’. Eccellenza manifatturiera, eleganza e scrupolosa cura del dettaglio sono quanto mi ha sempre attratto delle creazioni di Suzanne”. David Mallett

David Mallett_Bague de Cheveux_Ph. Credits Sergio Corvacho_001

Io e David siamo due cultori della perfezione. Lavoriamo per raggiungerla in tutti i campi: design, qualità, artigianalità. La creazione di ‘Bague de Cheveux’ si è rivelata un’eccellente opportunità per fondere la nostra passione comune in un accessorio di puro lusso per i capelli!” Suzanne Syz
Bague de Cheveux David Mallett by Suzanne Syz è disponibile a partire da 680 euro presso David Mallett – Le Salon, l’eponimo salone in Rue Notre Dame des Victoires a Parigi, e David Mallett au Ritz Paris, lo spazio dedicato alla bellezza presente all’interno dell’Hotel Ritz.