Salvioni Milano Durini, dimora del design d’eccellenza, in occasione della Milano Design Week 2018, rinnova i suoi 1100 metri quadri espositivi. Il nuovo allestimento, 6 piani per 6 concept curati dall’architetto e Art Director Riccardo Rocchi, è la perfetta sintesi fra design, arte e architettura.
Dagli arredi outdoor di Dedon, alle carte da parati firmate Wallpepper, a Richard Ginori con le sue porcellane, alla flower designer Virna Picinali, ogni dettaglio viene sapientemente valorizzato e concorre a creare degli spazi dove il design diventa vita e l’architettura si fa emozione, intrecciandosi sempre più strettamente con il mondo dell'arte.
Al secondo piano, continua, infatti, la collaborazione con la Galleria Barbara Paci dove, in occasione di questa edizione della Design Week milanese, arte e design si fondono in un’unica esperienza estetica, un dialogo creativo coadiuvato dall’illuminazione Catellani&Smith, per rendere l’atmosfera ancor più suggestiva.
Fra le novità di quest’anno anche un esclusivo shop in shop, nato dalla partnership con Roberto Molteni Home, che ospiterà una selezione dei migliori marchi di tessuti d’arredo e dove Kohro presenta in esclusiva uno speciale rivestimento murale.
Grazie alla magia degli allestimenti e all’intensità delle opere d’arte, Salvioni si conferma scrigno di design e cultura. Un ambiente sorprendente in cui perdersi, scoprire nuove tendenze e lasciarsi ispirare.
Il programma di Salvioni Milano Durini per la Milan Design Week 2018:
Salvioni Milano Durini
Via Durini 3 - Milano
Da martedì 17 a sabato 21 aprile: 10 -21
Domenica 22 aprile: 10-19
Salvioni Milano Durini
Via Durini 3 - Milano
Da martedì 17 a sabato 21 aprile: 10 -21
Domenica 22 aprile: 10-19
Nessun commento:
Posta un commento