Il 17 gennaio 2018, in occasione della Berlin Fashion Week, Mercedes-Benz in collaborazione con Fashion Council Germany (FCG), ha ospitato la prima edizione di "Fashion HAB presented by Mercedes-Benz".
Più di 250 ospiti, appartenenti ai settori media e retail, sia tedeschi che internazionali, hanno apprezzato l'atmosfera indimenticabile di Halle am Berghain – luogo simbolo della nuova iniziativa a sostegno di talenti creativi sia locali che stranieri, che ha visto sfilare Damir Doma con la collezione Autunno/Inverno 2018/19. Una location suggestiva la cui architettura è stata esaltata dalla musica dei DJ Barker e Baumecker e dalle proposte maschili e femminili.
La collaborazione tra Fashion Council Germany e Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) ha permesso al designer tedesco, milanese di adozione, di presentare per la prima volta in assoluto la sua collezione in Germania.
In occasione della presentazione "Fashion HAB Installation", Bav Tailor e Davide Grillo, talenti emergenti selezionati da CNMI, hanno esposto una selezione delle loro collezioni insieme ai designer tedeschi Benu Berlin e Last Heirs, attraverso un’installazione collettiva.
Fashion Council Germany, a seguito della “Fashion HAB Installation”, è lieto di annunciare l'invito ricevuto da Benu Berlin da parte di Camera Nazionale della Moda Italiana a partecipare alla settimana della moda di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento