sabato 20 gennaio 2018

BLAZÉ MILANO lancia in esclusiva la capsule collection con MATCHESFASHION.COM

BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_Ph Credit Rhys Thorpe

La collezione, composta da 10 capi,  è in vendita online dal 18 gennaio 2018. Inserita nel progetto Digital Trunk Show, i clienti possono avere una shopping experience a 360 gradi attraverso video e chat live nei social media.

01 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

La collezione, realizzata interamente a mano a Milano, racchiude l’eleganza del marchio e l’amore verso i tessuti inglesi – scozzese, principe di Galles, spigato, velluto e velluto a coste.

02 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

Come parte del lancio del trunk show digitale, le designer Corrada Rodriguez, Delfina Pinardi e Sole Torlonia sono state intervistate da Elizabeth von Guttman, fondatrice di System Magazine, dove spiegano la collezione e la loro ispirazione.

03 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

Corrada Rodriguez d’Acri, co-founder di BLAZÉ MILANO: “Questa collezione è ispirata al carattere tipicamente britannico, ai colori della campagna, alle tonalità della terra e alle lane grezze. L'idea era quella di creare una collezione che fosse al tempo stesso affascinante e classica, perfetta da usare all’aperto. Verde bottiglia, loden e tweed sono stati la guida del nostro lavoro. I nomi dei blazer – chilling morning, royal tan, hello dandy –  incarnano lo spirito dei più classici paesaggi britannici.”

04 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

Natalie Kingham, Buying Director da MATCHESFASHION.COM: “Dal lancio di 4 stagioni fa, i blazer su misura firmati BLAZÉ MILANO sono diventati sinonimo di lusso discreto dallo chic quotidiano. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il marchio per creare questa collezione moderna, lussuosa e sobria.  I tessuti, le finiture, i bottoni e le fodere sono stati selezionati a mano per creare alla perfezione pezzi singoli dal carattere distintivo.”

05 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE
06 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

BLAZÉ MILANO: Corrada, Delfina e Sole si conoscono da Elle Italia, insieme condividono la passione per lo styling, per la ricerca e l’innovazione continua, per gli shooting con fotografi internazionali, lavorando con le creazioni degli stilisti più importanti, collaborando per le case di moda più prestigiose ed i giornali più autorevoli.  La ricerca dei tessuti ha uno scopo ben preciso: evocare l'eleganza del passato senza essere intrappolato in esso, con materiali rigorosi creati dai più grandi tessitori in Europa.m BLAZÉ MILANO è un vero 24/7.

07 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE08 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE09 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE10 BLAZÉ MILANO_MATCHESFASHION.COM_STILL LIFE

Nessun commento:

Posta un commento