sabato 16 dicembre 2017

Moncler Enfant Opening Event

MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (4)

Dopo il recente opening del flagship store di Via Montenapoleone 1 lo scorso Ottobre, Moncler apre a Milano la prima boutique interamente dedicata alla collezione Moncler Enfant.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (3)

La storica boutique di Via della Spiga 7 a Milano è diventata infatti il primo monomarca Moncler al mondo integralmente riservato alla collezione Moncler Enfant che, pur mantenendo intatto il legame con il DNA e l’identità unica del marchio, è caratterizzato da elementi completamente rinnovati e più giocosi, vicini al mondo dei piccoli. All’interno della boutique è presente un’area dedicata esclusivamente al gioco e allo svago per i bambini con intrattenimenti interattivi.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (1)MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (2)

La collezione Moncler Enfant rappresenta da sempre la versione mini-me della collezione Moncler per adulti, i cui tratti caratteristici sono adattati alle esigenze dei bambini di praticità e di duttilità e tradotti secondo una gioiosa e sempre emozionante esplorazione stilistica e cromatica, percorsa da una forte ricerca creativa.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (5)MONCLER ENFANT OPENING EVENT SET UP (6)

Una sorprendente carrellata di proposte che di fatto riprende alcuni dei temi presenti nelle collezioni per gli adulti e sottolinea la portata di questo particolare ambito dell’offerta del brand, quale area di primaria importanza e di ampia e autonoma sperimentazione e realizzazione sotto ogni punto di vista.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (1)MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (4)

Oltre a innovazione e tradizione, tecnicità e stile, quali binomi da sempre irrinunciabili per il brand, il colore, connota fortemente le collezioni Moncler per i più piccoli, ed è anche l’elemento distintivo alla base del concept della nuova boutique: il rosso, l’arancio e diverse tonalità del rosa disegnano la palette scelta per le carte da parati e i pavimenti in moquette. E Monduck, la mascotte di Moncler, diventa invece un motivo pattern e definisce la superficie di tutte le pareti.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (2)MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (3)

Sviluppata su un unico piano, la boutique conta una superficie totale di circa 207 metri quadrati di cui 130 metri quadrati dedicati alla vendita. Gli arredi sono realizzati mescolando finiture di materie nobili, come la pelle avorio e il legno chêne fumé.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (5)MONCLER ENFANT OPENING EVENT ATMOSPHERE (6)

In occasione dell'apertura della boutique Giovedì 14 Dicembre, Monduck ha accolto i più piccoli per un evento dedicato al gioco e alla creatività.

MONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Cecilia Capriotti e Maria IsabelMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Chiara Besana e Sofia AuroraMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Chiara Maci e BiancaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Cristina Corradi e LeonardoMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Edoardo Bocini e Primo, Marta PonzelliniMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Eva Riccobono e Leonardo, Marta Ferri e AlmaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Evenlina Oldani, Chiara MaciMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Francesca Versace e  AylaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Giulia Zoppas con Olivia e MadinaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Marta Ferri e AlmaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Matteo Ceccarini e Leonardo, Eva RiccobonoMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Roberta Jacolo e Giulia FarnetiAMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Rosa Cracco con Pietro e CesareMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Silvia Grilli e AnnaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Virginia Galateri e RuggieroMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Virginia Orsi e VittoriaMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_VibeMONCLER ENFANT OPENING EVENT MILANO SPIGA_Rosa Cracco con Pietro

Nessun commento:

Posta un commento