domenica 19 novembre 2017

PANDORA: la magia del Natale

BV FW17_hr_Look 34-w

Ispirata alle decorazioni che adornano gli alberi e ai simboli classici del Natale, la collezione
PANDORA per le prossime feste si compone di meravigliosi gioielli sfaccettati, in Argento Sterling 925, impreziositi da pietre scintillanti.
Il design divertente di questi gioielli esprime la gioia del Natale attraverso gli occhi di un bambino e consente di creare combinazioni uniche e senza tempo.

PANDORA_796362ENMX_eCom_RGBPANDORA_796382EN39_eCom_RGBPANDORA_796387EN89_eCom_RGB

Realizzati in Argento Sterling 925, pietre luminose e colori smaltati, questi gioielli splendidamente rifiniti a mano sono un regalo di Natale perfetto: un ricordo della magica atmosfera natalizia e delle sue tradizioni.
Il Pendente Componibile PANDORA insieme ai piccoli elementi a tema –piccoli charm da inserire all’interno della collana – è un regalo di Natale perfetto e ricco di significato.

PANDORA_796466EN39_eCom_RGBPANDORA_CHR17_SPS_SPIRIT_02_RGB

E per questo Natale PANDORA aiuta le donne a ricevere il regalo perfetto grazie alla nuova funzione “INVIA UN SUGGERIMENTO” presente sul sito pandora.net. Per scartare il regalo dei desideri quest’anno sarà possibile inviare suggerimenti digitali dei gioielli PANDORA preferiti ai propri cari, compreso quelli della nuova Collezione Winter 2017.
Per utilizzare la funzione di suggerimento, una volta scelto il gioiello PANDORA preferito, si dovrà selezionare il bottone “invia un suggerimento” per inviare un messaggio di posta elettronica, un SMS o un messaggio da condividere sui profili social al “donatore” scelto, accompagnato da un messaggio personalizzato. Il messaggio di suggerimento, fornirà un link per l’acquisto o per trovare il negozio PANDORA più vicino - creando un’esperienza di shopping facile e permettendo alle donne di tutto il mondo di realizzare i propri desideri durante le feste.

Nessun commento:

Posta un commento