domenica 19 novembre 2017

FRETTE APPRODA AL GUM DI MOSCA

Frette Mosca esterno

Frette consolida la sua presenza a Mosca e apre la sua prima Boutique nella terza galleria del celebre department store GUM, l’imponente edificio in acciaio e vetro, opera del celebre ingegnere Vladimir Shukhov che si affaccia sulla famosa Piazza Rossa
Il nuovo spazio occupa una superficie di 150 metri quadrati e accoglie le collezioni dedicate alla biancheria da letto e da bagno, oltre ad un’elegante selezione di accessori per la casa e la linea dedicata alla tavola.

Frette Mosca Interno 1

I marmi neri e gli arredi in bronzo satinato dello store si armonizzano perfettamente con la maestosa e ricca architettura originale del mall, una delle più importanti costruzioni del XIX secolo in Russia. Il concept dello spazio esprime perfettamente l’immagine della Maison attraverso un arredo ricercato e moderno, le pareti nel caratteristico verde azzurro conferiscono uno stile senza tempo ed evidenziano l’eleganza dei prodotti Frette.

Frette Mosca Interno 2

“Il mercato Russo è per noi strategico e questa nuova apertura consolida la nostra presenza nel cuore della Capitale. Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato internazionale del lusso e di essere il punto di riferimento per la biancheria per la casa e la decorazione degli interni. Ciò rafforzerà la nostra relazione sia con i clienti finali che con i professionisti del design. La nostra collaborazione con Bosco di Ciliegi è fondamentale per raggiungere questi nostri obiettivi; la loro professionalità e l’ottima conoscenza del mercato li rendono il partner perfetto per Frette.” Afferma Filippo Arnaboldi, CEO Frette.
Non sorprende quindi che Frette oltre a vestire residenze private arreda da sempre anche gli Hotel di lusso e gli yacht più importanti, negli anni è diventata il punto di riferimento per interior designers e per gli architetti d’arredo.

Frette Mosca interno


The Finest Linens in the World
Storicamente Frette è stata sempre protagonista, dall'altare della basilica di San Pietro alla carrozza ristorante dell'Orient Express, e più di 500 dinastie reali europee hanno dormito fra le sue lenzuola. Nel 2014 il fondo paneuropeo Change Capital Partners ha investito nel marchio, fornendo consulenza sulla sua crescita strategica a livello globale. Oggi Frette gestisce più di 100 boutiques in tutto il mondo, vende i suoi prodotti anche on line e offre servizi personalizzati ai clienti più esigenti del settore. Con una tradizione basata sul lavoro artigianale ed una prospettiva che affonda le sue radici nell'innovazione, Frette continuerà a fornire biancheria da letto di lusso per le generazioni a venire.
Dal 1860, Frette produce biancheria per la casa e complementi d'arredo di ineguagliabile qualità. Dalle sue sedi di Monza e Milano, Frette utilizza solo i migliori tessuti e le più accurate lavorazioni per realizzare una gamma di prodotti diventati sinonimo di eleganza e creatività in tutto il mondo. Nota per il suo stile sofisticato e originale e per le rifiniture inimitabili, la biancheria da letto Frette è presente in molti dei più prestigiosi alberghi del mondo, dal Claridge’s al The Peninsula, nonché nelle più raffinate case private, yacht e aerei.

Nessun commento:

Posta un commento