mercoledì 29 novembre 2017

MARNI CRYSTAL CHRISTMAS

03 Marni Crystal Christmas

Questo Natale Marni crea Marni Crystal Christmas, una mini collezione in edizione limitata di accessori nelle tonalità brillanti dell’oro e del bianco ottico, arricchite dalla luce di pietre e cristalli.
Protagonista è la Marni Micro Trunk, una nuova versione della Trunk Bag, ridotta nelle dimensioni ma fedele alle sue celebri forme, che per l’occasione viene proposta in saffiano e preziose applicazioni di cristalli. Si abbinano alla borsa i charms della collezione: forme floreali, in pelle e metallo, insieme al portachiavi dalle linee squadrate.

09 Marni Crystal Christmas10 Marni Crystal Christmas

La piccola pelletteria segue varie declinazioni: la pochette con tracolla, il portafogli a ventaglio, il portamonete e il portacarte che accostano al bianco la pelle laminata oro.

05 Marni Crystal Christmas

Il tutto è completato dal sandalo Marni per eccellenza, il Fussbett, realizzato in una inedita versione in cavallino con fascia centrale decorata da lucenti cristalli.
Gli accessori Marni Crystal Christmas, da regalare e da regalarsi, saranno in vendita da fine novembre e solo per il periodo delle feste in selezionate boutique Marni e su marni.com.

01 Marni Crystal Christmas02 Marni Crystal Christmas04 Marni Crystal Christmas06 Marni Crystal Christmas07 Marni Crystal Christmas08 Marni Crystal ChristmasMarni Crystal Christmas_Card Holder 2Marni Crystal Christmas_Card HolderMarni Crystal Christmas_Charm 2Marni Crystal Christmas_CharmMarni Crystal Christmas_Coin HolderMarni Crystal Christmas_Key RingMarni Crystal Christmas_Micro TrunkMarni Crystal Christmas_PouchMarni Crystal Christmas_WalletMarni Crystal Cristmas_Fussbett

Nessun commento:

Posta un commento