Stampe, fantasie, clash di colori e geometrie inaspettate. Il caos ordinato che da sempre caratterizza il paradigma estetico di Marni si traduce in una collezione di maglieria che accompagna la Fall/Winter 2017. Marni Variations on a theme - KNITWEAR si compone di total look che rendono protagonista la maglia, parte fondamentale del ready-to-wear Marni.
L’incursione dei motivi floreali è determinata da un unico grande fiore che tramite una lavorazione a intarsio decora, in contrasto cromatico, gonne e top di lana a coste.
Completano i look le calze abbinate, in cotone filo di Scozia o, più eleganti, in seta con in intarsio centrale.
Marni Variations on a theme – KNITWEAR si accompagna anche ad accessori: sui mocassini a tacco alto in vitello spazzolato è applicato un motivo geometrico in diverse combinazioni di colore. L’iconica Trunk bag, oltre che in una versione rivestita in maglia a righe orizzontali, è proposta anche monocolore, decorata da una maxi fascia centrale.
MARNI Fall/Winter 2017-2018 Variations on a theme – KNITWEAR sarà disponibile a partire da ottobre 2017 in tutte le boutique Marni e su Marni.com.
Nessun commento:
Posta un commento