martedì 18 luglio 2017

Cara Delevingne, Martin Garrix e Li Yifeng protagonisti della nuova campagna ADV A|X Armani Exchange F/W 2017

HyperFocal: 0

Nuova energia, stesso spirito. La nuova campagna A|X Armani Exchange scattata da Sabine Villard per l’autunno inverno 17/18 osa, fa divertire, gioca con l’espressività, esce dagli schemi. E la scelta dei testimonial ne sottolinea il carattere dirompente: Cara Delevingne, 24 anni, attrice e modella britannica dalla forte personalità, irriverente e piena di energia, Martin Garrix, 21 anni, DJ olandese considerato numero uno al mondo, che sa, prima di noi, ciò che vogliamo ascoltare, e per la Cina e la regione dell’Asia - Pacifico, Li Yifeng, 30 anni, famoso cantante e attore cinese che incanta il suo vasto pubblico.

HyperFocal: 0

I protagonisti degli scatti, famosi in tutto il mondo, parlano a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare i valori di A|X. Cara, Martin e Li hanno uno spirito libero, un’attitudine street e active, un’anima urban. Nelle foto sono ironici e attraverso l’espressività del viso e i gesti, comunicano con piena libertà, lasciandosi conquistare dal marchio.

HyperFocal: 0

“Per questa campagna ho voluto tre volti capaci di raccontare lo spirito individualista di A|X in un modo nuovo, non convenzionale. Tre personaggi diversi e sorprendenti, tutti creativi e liberi nell'esprimersi, che ho voluto fossero conquistati dallo stile Armani. Cara Delevingne, irriverente e camaleontica nell’interpretare filosofie ed estetiche differenti; Martin Garrix, capace di far magie con la musica, Li Yifeng, talento multiforme che parla a un pubblico vastissimo. A|X è lo stile Armani nella sua versione più metropolitana, libero come i miei tre testimonial", ha dichiarato Giorgio Armani.

HyperFocal: 0

Semplice ma di impatto il concept della campagna: le lettere A e X che compongono il logo vengono scomposte, usate con duttile irriverenza sorprendente inventiva, diventando props e giochi in mano ai protagonisti: lenti d'ingrandimento, dischi in vinile, sfere di gomma, patch da pirata e lampadine.

HyperFocal: 0

Questa campagna segna un momento fondamentale per il rilancio di A|X, in continua espansione dopo essere stato rilevato al 100% dal Gruppo Armani nel 2014, nell’ottica della riorganizzazione del portafoglio marchi. Con questa operazione di riposizionamento si afferma così come il brand che rappresenta il nuovo streetwear italiano.

HyperFocal: 0

Nessun commento:

Posta un commento