domenica 16 luglio 2017

SARAGHINA EYEWEAR : nylon colorato super leggero per i nuovi modelli dalla forma stravagante

SARAGHINA EYEWEARZoe_26FF_1

La lente che si estende al di sopra della montatura è l’elemento che rende Zoe un modello unico ed inconfondibile. La leggerezza del nylon unita alla forma originale e alle linee decise lo confermano  come assoluto must per tutti i fashion addicts  che non vorranno passare inosservati sulla spiaggia!
SARAGHINA EYEWEARZoe_27MLK_1SARAGHINA EYEWEARZoe_115JJ_1SARAGHINA EYEWEARZoe_256HT_1

Gli occhiali Saraghina Eyewear sono uno stile di vita: leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondo come la vita in Romagna, semplici come le cose che danno sapore alla vita.
Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Solo così, quest’indispensabile accessorio è in grado di racchiudere tutto lo spirito seducente di Rimini, “full of life” e spensierato.
Per questa estate Saraghina cavalca l’onda del ritorno dei mitici anni ’70 e propone tra le novità di stagione le montature in metallo dalle forme intramontabili, aviator e biker, reinterpretate con un tocco di ironia e originalità.
Presenti come sempre i modelli in nylon super leggero ad alta resistenza che conferiscono una leggerezza ed un comfort unici proposti in forme inedite e stravaganti.
Protagonisti delle collezioni saranno i dettagli in particolare i terminali, che emergono come tocco fashion a contrasto sulla montatura grazie a colori fluo, accesi e vivissimi. Ed è il colore a caratterizzare ancora una volta la nuova collezione, sia nelle flashature e specchiature delle lenti che nelle montature, arricchite di varianti metallizzate e glitterate.
Oltre 60 colori di montature e 50 tipologie di lenti formano un variegato caleidoscopio di emozioni. Colori che spaziano dal blu mare all’azzurro cielo, dal giallo sole al rosso tramonto per poi mutare nuovamente all’interno di lenti specchiate, bispecchiate, flashate e sfumate, tutte rigorosamente certificate con protezione 100% UVA e UVB.
Tutti i modelli Saraghina sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento