Il nuovo concept store T’Trussardi, progettato sotto la direzione creativa di Gaia Trussardi, è pensato per accogliere in uno spazio contemporaneo le collezioni di abbigliamento ed accessori Trussardi Jeans, la collezione Trussardi Sport insieme ad una selezione di accessori e borse Trussardi.
T’Trussardi rispecchia lo stile contemporaneo del marchio del Levriero che viene rivisitato in chiave moderna e minimal a partire dalla creazione di un logo pulito e lineare fino all’interior design degli spazi.
I materiali e i colori utilizzati esprimono alla perfezione il nuovo concetto: il cemento, i pavimenti in parquet bianco e i mobili in metallo bianco; il metallo nero utilizzato per alcuni dettagli come tools e lampade da terra per creare un armonico contrasto.
T’Trussardi rispecchia lo stile contemporaneo del marchio del Levriero che viene rivisitato in chiave moderna e minimal a partire dalla creazione di un logo pulito e lineare fino all’interior design degli spazi.
I materiali e i colori utilizzati esprimono alla perfezione il nuovo concetto: il cemento, i pavimenti in parquet bianco e i mobili in metallo bianco; il metallo nero utilizzato per alcuni dettagli come tools e lampade da terra per creare un armonico contrasto.
I pannelli dietro le vetrine e il banco-cassa sono rivestiti in pelle grigia – materiale iconico del brand – con un effetto tridimensionale a lingotto.
Gli accessori - interpreti per eccellenza del know-how di Trussardi - vengono sapientemente esposti su delle pareti dogate realizzate in metallo bianco con strisce di luce led.
Le calzature, la piccola pelletteria e una selezione di prodotti in licenza del marchio vengono invece esposti su una pedana luminosa posta al centro dello store.
La prima apertura è stata presso Adigeo Mall alla porte di Verona lo scorso 30 marzo; a seguire Orio al Serio Mall il 25 maggio e la Stazione di Roma Termini il 29 maggio. Sono previste inoltre una serie di aperture in Cina nel corso del 2017.
Con l’inaugurazione del nuovo T’Trussardi il Gruppo conferma ancora una volta la propria strategia di rilancio del brand – iniziata nel 2016 - facendo leva su un esclusivo mix di contemporaneità e tradizione rilanciando il settore della pelletteria.
Il nuovo concept store rappresenta inoltre uno dei punti chiave per lo sviluppo ed il rafforzamento della rete retail esistente nell’ottica di riposizionamento nel settore del contemporary luxury.
T’Trussardi - Adigeo Mall
T’Trussardi - Orio al Serio Mall
T’Trussardi - Roma Termini
Nessun commento:
Posta un commento