Coach 1941 lancia la borsa Bandit per la Pre Fall 2017. Il modello hobo ha una forma morbida e senza fronzoli. La silhouette versatile comprende due borse in una: all’interno una pochette più piccola che può essere portata come clutch o a tracolla.
Morbida e capiente, la Bandit bag è realizzata in pelle martellata. Ha una struttura molto semplice che mette in risalto la qualità del pellame con un rivestimento a contrasto che le dona audacia e personalità. In alcune versioni, la borsa interna è caratterizzata da una romantica stampa floreale. La Bandit bag è la borsa ideale per tutti i giorni, compagna perfetta per chi è sempre in viaggio.
Il direttore creativo Stuart Vevers commenta: "Nella progettazione della Bandit volevo una borsa curvilinea, in cui la qualità del pellame fosse in evidenza, ed incredibilmente piacevole da indossare. È una borsa che rappresenta profondamente Coach, la sua naturalezza proviene dalla semplicità della sua costruzione ".
La Bandit bag in pelle martellata è in vendita a partire da 850 Euro ed è disponibile in sei colori, oltre alle versioni in suede e colorblock, nello store di Milano, Via Montenapoleone 19 e online su coach.com.
Nessun commento:
Posta un commento