Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 4 maggio 2017

WELCOME TO THE JUNGLE LA TENDA MILANO - Fuori Orticola - dal 2 al 20 Maggio 2017

LA TENDA _03
 
La Tenda Milano di via Solferino 10 dal 2 al 20 Maggio, partecipa a “Le Vetrine del Fuori Orticola”, il calendario della XXII edizione di Orticola che vuole promuovere la cultura del verde. Le vetrine della Boutique si trasformeranno in una vera e propria giungla metropolitana, offrendo al pubblico un immersione nella natura con un allestimento unico.
Sarà quindi una foresta con la sua forza travolgente ad accompagnarci in questo viaggio esperienziale, dove la natura e la moda si uniranno per dar vita alle vetrine “WELCOME TO THE JUNGLE”.
Vittorio e Stefano Longoni hanno voluto così creare nelle vetrine un “rendering tropicale”, ad evocare paesaggi e sensazioni naturalistiche di grandi emozioni, quasi come una finestra sulla giungla. Realizzata con l’ausilio di piante tropicali appositamente scelte e disposte.
Un iniziativa importante a sostegno di una mostra che da 22 anni devolve i proventi al verde cittadino collaborando quindi alla dignità e al decoro estetico della città di Milano. Orticola infatti in accordo con il Comune aiuta lo sviluppo delle aree verdi cittadine, a cui tutti possono contribuire con l’acquisto del biglietto.
 
LA TENDA _02
 
LA TENDA Milano prosegue il suo percorso di iniziative legate alla contaminazione dai vari mondi che, uniti alla moda, danno vita a progetti dedicati a consolidare un reale interesse per il sociale.
In quest’ampia visione, a partire da martedì 16 maggio 2017, in via Caminadella 7, nel cuore storico e pulsante di Milano, verrà inaugurato uno speciale e creativo spazio LA TENDA.
La prima iniziativa che animerà questo nuovo spazio sarà una vendita temporanea straordinaria dedicata a supportare i progetti della Onlus Dynamo Camp e in particolare la Dynamo Team Challenge, DTC, che si svolgerà il 27 e 28 maggio e a cui LA TENDA parteciperà in prima persona con la sua squadra.
Il concept di questo primo progetto consiste nel proporre capi selezionati dal team di ricerca de LA TENDA e caratterizzati dall’inconfondibile stile e dal savoir faire della Boutique, con l’idea di dar loro una ”second life”…

Nessun commento:

Posta un commento