Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 12 aprile 2017

Christian Roth presenta la riedizione dell'iconico occhiale Archive 1993

CHRISTIAN ROTH_Archive 1993_FLOWER MOTIF

Oltre vent’anni dopo il primo lancio, Christian Roth è lieto di presentare la riedizione dell’iconico modello Archive 1993 all’interno della collezione Mido 2017. Simbolo potente della contaminazione fra musica, moda, e cultura, l’occhiale è stato rinnovato grazie a materiali e tecniche di fabbricazione che rispondono alle esigenze della nuova generazione di appassionati dell’eyewear.

CHRISTIAN ROTH_Archive 1993 lens in lens_CLEAR

“Quest’occhiale è straordinariamente importante, non solo per la nostra storia, ma per la storia del grunge e della cultura pop”, dichiarano i creativi Christian Roth e Eric Domege. È tuttora il modello più riconoscibile del marchio. “Come designer, perseguiamo un duplice scopo: custodire il passato e creare il futuro. Con la rielaborazione di questa montatura abbiamo potuto raggiungere entrambi gli obiettivi, pur continuando a esplorare nuove idee e a sperimentare con materiali che vent’anni fa non esistevano.”

CHRISTIAN ROTH_Archive 1993_BLACK

Il lancio comprende tre reinterpretazioni del modello, ognuna con le caratteristiche cerniere a cinque musetti e gli inserti su misura sulle stanghette.

Nessun commento:

Posta un commento