Aquilano.Rimondi punta sulla Cina annunciando l’opening di due flagship store e dieci shop in shop all’interno di selezionati Mall di prestigio. Le aperture, previste tutte entro la fine del 2017, seguono l’inaugurazione del primo monomarca del brand a Shanghai – settembre 2016 – presso il Golden Eagle, department store situato nel cuore della zona dello shopping di lusso della metropoli e riconosciuto come uno dei più esclusivi. “Siamo molto felici del riscontro che il marchio sta avendo sul mercato cinese. L’opening di Shanghai, città che più di ogni altra mostra al mondo l'evoluzione della Cina negli ultimi quindici anni, ha segnato per noi un punto di svolta. Abbiamo chiuso il 2016 con un fatturato in crescita del 30% rispetto all’anno precedente. Questo risultato positivo ci da l’energia e l’entusiasmo necessari per investire su un nuovo mercato, dal potenziale importante”, commentano Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi.
Ricerca, linearità e attenzione ai dettagli caratterizzano il concept delle boutique che il duo di stilisti ha ideato. I codici estetici del marchio trovano espressione nell’eleganza discreta degli arredi: i pavimenti sono realizzati in pregiati materiali ignifughi, le pareti in cemento, le appenderie e gli espositori in ferro battuto e i mobili in legno chiaro. Geometrie perfette e tra loro a contrasto, fanno da cornice alle collezioni.
Ricerca, linearità e attenzione ai dettagli caratterizzano il concept delle boutique che il duo di stilisti ha ideato. I codici estetici del marchio trovano espressione nell’eleganza discreta degli arredi: i pavimenti sono realizzati in pregiati materiali ignifughi, le pareti in cemento, le appenderie e gli espositori in ferro battuto e i mobili in legno chiaro. Geometrie perfette e tra loro a contrasto, fanno da cornice alle collezioni.
Nessun commento:
Posta un commento