sabato 25 febbraio 2017

Angel Chen sfila a Milano nell'ambito del Mercedes-Benz International Designer Exchange Program


Mercedes-Benz ha presentato per la prima volta durante la Milano Moda Donna la stilista cinese Angel Chen, con lo show della sua collezione Autunno/Inverno 2017 all’interno dell’International Designer Exchange Program. Lo scambio prevede inoltre la presentazione della collezione della stilista italiana Vivetta Ponti alla Mercedes-Benz China Fashion Week a marzo 2017.
Angel Chen è stata selezionata da una rosa di sei stilisti cinesi per presentare la sua collezione a Milano il 23 febbraio. La collezione unisex Autunno/Inverno 2017 del marchio si ispira all'idea di una tribù moderna, che traspone in un paesaggio urbano gli elementi dell’artigianato tribale, tratti dalle popolazioni africane del Camerun, della Nigeria e dell’Etiopia. I tessuti tecnici e le tattili pellicce ecologiche si accostano a filati metallici e di lana creati appositamente, in collaborazione con lo stabilimento tessile francese Malhia Kent. Il risultato è un innovativo mix di materiali in un’esplosione di colori, perline e ricami.
Sono molto felice di aver presentato la mia collezione a Milano questa stagione grazie al prezioso sostegno di Mercedes-Benz. La presentazione al pubblico europeo è un passo importante per aumentare la mia presenza nei mercati strategici come l'Italia, il Regno Unito e la Francia, e sono entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera”, dichiara Angel Chen.
Come parte del programma di scambio, Mercedes-Benz presenterà la collezione della stilista italiana Vivetta Ponti durante la Mercedes-BenzChina Fashion Week a marzo 2017.
















Nessun commento:

Posta un commento