Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 26 gennaio 2017

Wolford by Marina Hoermanseder: l'esclusiva capsule collection debutta alla Fashion Week di Berlino

2017-01-19_BFW_Marina_Hoermanseder_00361_300dpi

L'esclusiva capsule collection "Wolford by Marina Hoermanseder" ha debuttato durante la sfilata Autunno/Inverno 17/18 di Marina Hoermanseder. La collaborazione tra la designer austriaca e il marchio comprende due paia di collant, un body e un vestito che abbracciano l'iconica fibbia del marchio Marina Hoermanseder, in nero e nude. Questi pezzi esclusivi sono stati acclamati positivamente dagli addetti ai lavori e dal pubblico, e saranno disponibili nei negozi a partire dall'autunno 2017.

2017-01-19_BFW_Marina_Hoermanseder_00505_300dpi

"Sono molto soddisfatta del risultato di questa collaborazione con Wolford", ha dichiarato MH dopo il suo show. "La collaborazione con un brand affermato e al tempo stesso innovativo mi affascinava molto e sono molto entusiasta per la realizzazione dei miei design insieme questo marchio di alta qualità. "

2017-01-19_BFW_Marina_Hoermanseder_00887_300dpi

Axel Dreher, COO / CFO Wolford AG: "Siamo lieti di collaborare con la talentuosa designer Marina Hoermanseder, che, come noi, ha le sue radici in Austria. Cosa possiamo dire? Siamo molto simili. La sua moderna interpretazione della silhouette femminile e il suo design sofisticato si sposano perfettamente con i valori di Wolford. La collaborazione con i designer durante il processo creativo è sempre stata molto importante per noi e siamo lieti di continuare questa tradizione in futuro con i giovani talenti.”
Oltre alla capsule collection "Wolford by Marina Hoermanseder", Wolford ha collaborato in occasione della Fashion Week di Berlino con altri marchi di alta moda e sostenuto tra gli Maisonnoée e Michael Sontag con pezzi esclusivi.

MH_BodyMH_Dress_frontMH_Tight02_left_cutMH_Tight_back

Nessun commento:

Posta un commento