Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 26 gennaio 2017

Per Deco OFF apre sulla Rive Gauche parigina Alcantara® Tea Room.

Alcantara Tea Room_01

Un’inedita Sala da Tè svela la collezione Wanderlust di Sebastian Herkner
Per Deco OFF apre sulla Rive Gauche parigina Alcantara® Tea Room.
Per presentare Wanderlust, la nuova collezione dedicata al mondo interior firmata da Sebastian Herkner, Alcantara sceglie di trasformare la Galerie Art Cube, spazio d’arte nella raffinatissima Place de Furstenberg, cuore del quartiere Saint Gérmain, in una speciale e coloratissima “Tea Room”.
 
Alcantara Tea Room_02
 
La collezione nasce dalle impressioni estetiche che il designer tedesco, stella nascente nel panorama internazionale, ha riportato dagli innumerevoli viaggi, in Europa e nel mondo. Un insieme di esperienze, dettagli, forme, colori, ma anche suoni e sapori che influenzano il suo modo di intendere il design. Un “piacere di vagabondare” come recita il nome tedesco della collezione, che prende forma nei 10 articoli svelati nello spazio parigino.
 
Alcantara Tea Room_03
 
Sulla vetrina un’insegna fluo invita il vivace pubblico e i professionisti venuti a Parigi come ogni anno per scoprire le ultime novità e tendenze del settore, a entrare e a farsi trasportare dalla piacevolezza di un viaggio materico. Sottili strisce di Alcantara® in varie tonalità e decori della collezione Wanderlust rivestono le pareti della Galérie. Al piano inferiore un angolo più riservato, dedicato alle interviste o agli incontri commerciali, vede protagoniste le poltroncine Pass di Lapalma, design Hee Welling, rivestite in differenti articoli della collezione.
 
Alcantara Tea Room_04
 
Ma non finisce qui: l’emozione estetica a tutto tondo è raccontata anche attraverso la selezione di spezie pregiate di DAMMAN Frères, che gli ospiti della Alcantara® Tea Room potranno degustare nelle varietà Touareg, Sencha Fukuyu, Darjeeling, Gout Russe, Vanille, Caramel Beurre Salé e Bali.
Dall’Africa del Nord, al Giappone, fino alla Russia e al Madagascar, la più antica casa di tè francese rende così omaggio insieme ad Alcantara al piacere del viaggio.
 
Alcantara Tea Room_05
Alcantara Tea Room_Sebastian Herkner

Nessun commento:

Posta un commento