domenica 22 gennaio 2017

Kocca presenta la Campagna Pubblicitaria Primavera/Estate 2017

KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (2)

La nuova campagna KOCCA per la stagione Primavera/Estate 2017 è ambientata in uno spazio in cui il tocco mediterraneo subisce un'influenza “industrial”, una dimensione in cui la donna diventa protagonista assoluta.
Elementi naturali si esprimono in look dall'aspetto gipsy. Le tonalità creano un'atmosfera che esalta la duplice natura dei capi, praticità ed al tempo stesso eleganza. Immagini di close up e primi piani contribuiscono a valorizzare i dettagli e la ricercatezza delle finiture.

KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (3)

Per la prossima stagione KOCCA veste una donna raffinata e sofisticata che non rinuncia ad una garbata seduzione estremamente femminile.
La collezione estiva di KOCCA propone un mix di capi che rappresentano tre mood molto definiti: “nostalgic edgeland” caratterizzato da ispirazioni nostalgiche e folk, “soft power” un racconto di colori e fantasie pop-geometriche anni '80 ed infine “exotica” contraddistinta da suggestioni boho chic.

KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (1)

Una proposta come sempre molto vasta che suggerisce lo stile adatto ad ogni occasione. Le immagini della campagna raccontano ancora una volta l'attitude sofisticato e contemporaneo che KOCCA da sempre esprime.

KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (4)KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (5)KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (7)KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (8)KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (10)KOCCA - campagna pubblicitaria SS17 (9)

Nessun commento:

Posta un commento