domenica 4 dicembre 2016

Gwyneth Paltrow indossa la corset jacket LA PERLA S/S 2017

image1

L’attrice americana Gwineth Paltrow è l’anima creativa del sito lifestyle www.goop.com che ha appena aperto al Brentwood Country Mart di Santa Monica il pop-up store Goop GIFT dedicato ai regali di Natale. Alla cena inaugurale di mercoledì 30 Novembre, preparata dallo chef Mario Carbone, la Paltrow ha indossato la nuova La Perla Corset Jacket con pantaloni skinny nello stesso tessuto, uno dei look di punta della collezione La Perla ready-to-wear P/E 2017 disegnata dalla direttrice creativa Julia Haart.
Ospiti della serata attrici come Kate Hudson, Demi Moore, Rumer Willis, Jennifer Meyer che hanno ammirato l’esclusiva selezione di proposte regalo realizzata da Gwineth Paltrow che ha inserito anche alcune creazioni La Perla.
La Corset Jacket è realizzata in fresco di lana bi-stretch e in racchiude in sé l’imprinting della lingerie dal momento che è chiusa da piccoli gancetti e modellata sul corpo con tagli sartoriali e coppe interne, tanto che può essere indossata a fior di pelle anche senza reggiseno. La giacca con pantaloni coordinati sarà disponibile in tutte le boutique La Perla e online sul sito www.laperla.com da Febbraio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento