lunedì 28 novembre 2016

Santoni e Rubelli lanciano una collezione di calzature in serie limitata

Gruppo Santoni Rubelli_1

Continua il sodalizio stilistico tra Santoni e Rubelli; le due aziende, seppur appartenendo a due mondi diversi, sintetizzano in maniera impeccabile tutti gli aspetti che hanno reso celebre il “Made in Italy” nel mondo.
Il marchio veneziano Rubelli che sin da metà dell’Ottocento è sinonimo di tessuti unici e di altissima gamma; la storia di Santoni è più recente, ma l’azienda marchigiana sin dalla sua nascita, che risale al 1975 ha intrapreso un percorso focalizzato sull’artigianalità, l’uso di materiali di primissima scelta e un’attenzione meticolosa per i dettagli; la formula si è dimostrata da subito vincente e oggi Santoni è una realtà solida e riconosciuta in tutto il mondo.
I tessuti Rubelli incontrano le calzature femminili firmate Santoni: il risultato è una collezione di pantofole e décolleté caratterizzate dall’utilizzo del famoso tessuto “Queen Anne”, una delle creazioni più antiche e apprezzate di Rubelli.
Una serie di pantofole rasoterra, impreziosite da nappine in cuoio create utilizzando il magnifico tessuto Rubelli con decorazioni ton sur ton d’ispirazione floreale.
Le décolleté dal tacco a stiletto elogiano l’animo barocco del marchio veneziano e il risultato è sorprendente; l’eterno gioco dei contrasti si dimostra ancora una volta l’approccio vincente.
Questa collezione, creata in edizione limitata, nasce per celebrare il periodo natalizio ed è già disponibile sul sito E-commerce Santoni.
 
Gruppo Santoni Rubelli_2Santoni Rubelli_3Santoni Rubelli_4

Nessun commento:

Posta un commento