domenica 27 novembre 2016

LA PERLA CHRISTMAS LIST 2016

LA PERLA SS17 COLLECTION (7)

Bagliori metallici, riflessi di luce irradiati dalle paillette, l’immancabile rosso che accende lingerie e accessori. Una gamma di proposte speciali dedicate ai momenti di festa, che culminano in due scenografici abiti lunghi in stile “red carpet”.
Natale in rosso. Il colore delle feste per eccellenza recita da protagonista sulle creazioni signature AUTOGRAFO in tulle stretch color nudo ricamato a motivi che ricordano una calligrafia sul corpo. Il baby-doll, da indossare anche come sottoveste, accentua l’allure sensuale della silhouette con un intaglio nudo tra le coppe ed è abbinato a un perizoma dello stesso materiale.
 
M20023238-M2906827B-0136
 
Il reggiseno a triangolo della collezione AUTOGRAFO anticipa uno degli hot-trend della collezione P/E 17: la profonda scollatura a V, sottolineata dall’imbottitura e dal ferretto sagomato. Un dettaglio di stile che permette di indossare questo capo anche sotto i capi più scollati.
 
0022970 0091 (3)
 
Rosso fuoco per la City Bag in pelle di vitello a lavorazione bottalata dalla linea grafica e contemporanea. Un’idea regalo, un accessorio per dare un tocco fiammante alle mise invernali.
 
906644B - 0021964 - MOONLIGHT
 
Un filo color argento disegna ricami dai riflessi lunari sul reggiseno a triangolo MOONLIGHT in georgette di seta blu e nude con slip coordinato. Gli effetti di luce si alternano alle trasparenze e le decorazioni sembrano fondersi con il corpo. FOCUS: i motivi ricamati sono rifiniti a mano con la tecnica del frastaglio, una delle lavorazioni cult dello stile La Perla.
 
Clutch 0023362 0015
 
Le nuove clutch in pelle sono i veri “accessori/necessari” per contenere il microcosmo indispensabile a ogni serata speciale. I ricami fatti a mano in pietre e paillette creano superfici luminose oppure giocano con il mood floreale. Non solo complementi di stile ma anche oggetti del desiderio da mettere sotto l’albero o inserire nella propria wish list.
 
D'Orsey Sequins 0023247 0203
 
Una cascata di paillette ricopre di luce le scarpe d’Orsay realizzate in tinte diverse tutte ugualmente scintillanti. Oro e argento per la versione più glamour, perfetta per far brillare ogni tipo di look.
 
LA PERLA SS17 COLLECTION (20)
 
Due abiti lunghi scivolano sul corpo evidenziandone le forme e rappresentano la proposta della nuova collezione ready-to-wear per le serate di festa e i party di Capodanno.
La topografia di un fiordo si trasforma in tema stilizzato e diventa protagonista dell’abito stampato in seta bi-stretch. Questo esclusivo tessuto italiano ha una lavorazione a doppia frontura che rende la stampa identica sia dentro che fuori. Un dettaglio di stile che pervade le sete stampate di tutta la collezione La Perla RTW P/E 2017.
SEGNI PARTICOLARI: collo a camicia e polsini a contrasto, profondo spacco laterale e ricami in paillette fatti a mano che sottolineano i motivi stampati.
 
LA PERLA SS17 COLLECTION (15)
 
Un effetto calligrafico è il tratto distintivo del ricamo AUTOGRAFO protagonista non solo delle creazioni di lingerie, ma anche di un sinuoso abito lungo trattenuto da sottili spalline. I motivi sono ricamati su una base di georgette di seta stretch e appena velati da uno strato di tulle che aggiunge un alone impalpabile.
SEGNI PARTICOLARI: il dettaglio sartoriale degli inserti neri che sottolineano la linea del decolleté.

Nessun commento:

Posta un commento