domenica 2 ottobre 2016

Ermanno Scervino annuncia l'apertura di un nuovo spazio da Harrods Knightsbridge a Londra

ES Harrods (1)

Ermanno Scervino ha annunciato l’apertura di un nuovo spazio all’interno del department store Harrods Knightsbridge a Londra. Il nuovo punto vendita sorge ora al primo piano, all’interno del prestigioso dipartimento International Designer Room 4. Si estende su una superficie di 80 metri quadri e ospita la collezione donna Ermanno Scervino con una particolare selezione degli abiti più eleganti, daywear e eveningwear.

ES Harrods (2)

Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova apertura. Harrods è un imprescindibile punto di riferimento per il mercato UK ed essere ora inseriti all’interno dell’International Designer Room 4, assieme a tutti i brand di moda del mondo, conferma il crescente apprezzamento che il nostro brand sta ottenendo sul mercato”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.

Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze. Con 48 boutique monobrand in tutto il mondo, 300 dipendenti diretti e oltre 1500 con l’indotto, Ermanno Scervino si pone nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento