Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 3 settembre 2016

GIORGIO ARMANI SOSTIENE LA NUOVA GENERAZIONE DI DESIGNER–RICOSTRU DI RICO MANCHIT AU

01-601526_0x440
 
In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Ricostru. L'iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività giunge così alla tredicesima stagione.
Ricostru è insieme un marchio e un collettivo di design fondato in Cina nel 2011 da Manchit Au. Come il nome suggerisce, la ricostruzione è il principio creativo, tradotto in capi essenziali e confortevoli, puliti nel disegno, lussuosi al tatto.
"Trovo molto stimolante scoprire nuovi talenti in ambito internazionale: è un momento, anche per me, di confronto e di crescita. Di Ricostru apprezzo la chiarezza di intenti e la precisione progettuale", ha dichiarato Giorgio Armani.
Rico Manchit Au, designer di Ricostru, ha commentato: “E’ un immenso onore per me sfilare all’interno dello spazio di Giorgio Armani, lo stilista che più di ogni altro al mondo rappresenta il concetto di moda italiana e di eleganza. Ringrazio profondamente Giorgio Armani per questa incredibile opportunità e per il suo supporto, un sostegno concreto e molto importante per un brand emergente come Ricostru.”

Nessun commento:

Posta un commento