domenica 14 giugno 2015

Je m'en fous: Hit the Beach‏

IBIZA PALM_F

Si ispira al Brasile, nella sua essenza e nella sua identità più profonda, fatta di colori intensi, vitalità,  natura incontaminata e sfarzo carnevalesco, la collezione Je m’en fous Estate 2015 disegnata da Giulia Zoppas.
I ricordi e le emozioni di un lungo viaggio alla scoperta di questa terra, dei colori e dei suoi panorami uniti al ritmo del samba, sembrano prendere forma attraverso rouches, passamanerie preziose, pon- pon, applicati su abiti, capispalla  o semplici t shirt .
Anche le stampe  sembrano pitture fedeli della natura brasiliana dove fenicotteri e fiori romantici incontrano scorci di palme su cieli al tramonto. I colori - arancio, salmone, azzurro, fuxia fluo, punte d’oro si intersecano con le tinte pastello, verde vitamina - regalano brio e vitalità
Per il mare, protagonista assoluto è il bikini, capo iconico del brand, che di stagione in stagione viene reinterpretato e reso sempre più versatile fino a diventare un vero e proprio capo fashion.
Grazie a forme originali arricchite da dettagli preziosi, come i top mono spalla rifiniti con rouches e pon-pon, o i nuovissimi top che si trasformano in t-shirt staccando le maniche, il bikini non è pensato solo per prendere il sole ma si trasforma in un vero e proprio capo di abbigliamento elegante e originale.  Si può indossare con una pantalone, una gonna o un semplice pareo per prolungare la giornata fino all’aperitivo o al party in spiaggia o a bordo piscina.

Nessun commento:

Posta un commento