domenica 8 marzo 2015

Q&Q SmileSolar (Citizen) collabora con Leitmotiv creando gli orologi per la loro sfilata F/W 2015‏

A2_01A3_01F1_01F2_01J1_01J3_01
Leitmotiv RF15 6207Leitmotiv RF15 6358Leitmotiv RF15 6497

Q&Q SmileSolar, brand di orologi Giapponese conosciuto per la tecnologia ad energia solare e le coloratissime collezioni sapientemente realizzate, collabora con il fashion brand italiano Leitmotiv per un’esclusiva linea di orologi che sarà presentata durante la sfilata della collezione F/W 2015.
Le collezioni di Leitmotiv si focalizzano su colori vivaci, motivi dinamici e montature uniche, ed è per questo motivo che la collaborazione con Q&Q SmileSolar nasce quasi spontaneamente. La collezione F/W 2015 di Leitmotiv, intitolata TOYS, prende ispirazione dallo scintillante e giocoso mondo dei giocattoli, in particolare dagli animali immaginari come il panda-giraffa, il giaguaro-coniglio e la zebra-scimmia. La collezione è realizzata con una gamma di colori audaci e ricami in 3D, alla quale la collezione di orologi Q&Q aggiunge un tocco di estrosità, ponendo l’accento sull’utilizzo degli animali immaginari e dei motivi geometrici.
Le collezioni di Q&Q SmileSolar hanno come peculiarità l’utilizzo di un avanzato sistema a energia solare, mantenendo gli orologi in funzione per più di tre mesi con solo una ricarica. Questo sistema permette agli orologi di non aver bisogno di manutenzione poiché non è richiesta la ricarica della batteria e ogni orologio è costruito sia con materiali nuovi che riciclati, poi rifiniti con una cassa impermeabile.
La collezione Q&Q SmileSolar Leitmotiv sarà disponibile da Agosto sul sito www.smile-qq.com e in selezionati punti vendita.




Nessun commento:

Posta un commento