martedì 9 settembre 2014

IL COLORE CALDO DELL'AUTUNNO‏


01  02
03 Aeroscope60660-21G251-FK6A_AND_60660-21BA51-FK6A-DARK_ok

Continua reinterpretazione della straordinaria storia del marchio, la collezione 1681 mostra grandissima audacia creativa con un nuovo modello che si riveste di PVD dalle nuance marroni. Un orologio che sarà molto apprezzato dagli amanti dei caldi toni autunnali e da chi è pronto a ogni genere di avventure, lungo percorsi consueti o alternativi.
Per JEANRICHARD, il tema dell'autunno è l'audacia creativa, soprattutto con la nuova reinterpretazione del modello 1681: ne sono prova le caratteristiche tecniche che si celano dietro il look vintage di questo segnatempo nelle sfumature del marrone. Il rivestimento in PVD - acronimo del resistentissimo metodo Physical Vapor Deposition (deposizione fisica da vapore) utilizzato per questo nuovo segnatempo e ispirato al mondo automotive per la sua straordinaria resistenza ai graffi e alle variazioni di temperatura - può essere applicato con estrema precisione grazie al sofisticato design modulare della cassa.
La linea Aeroscope di JEANRICHARD, omaggio alla conquista dei cieli, si arricchisce di un nuovo segnatempo con 3 lancette, disponibile con due tipi di casse e quadrante in cinque versioni. Leggero e fluttuante come le colorate foglie autunnali, questo orologio appare a un primo sguardo quasi privo di peso. il merito va alla cassa realizzata in titanio, un materiale leggero ampiamente utilizzato nel settore aeronautico e aerospaziale, che consente a chi lo indossa di dimenticare di avere al polso un orologio. Oltre alla versione sabbiata standard, il modello con rivestimento DLC nero presenta una superficie molto accattivante e ultraresistente ai graffi.

Nessun commento:

Posta un commento