Nato in Libano e cresciuto in Kenia, Rani Zakhem ha formato il suo gusto estetico tra l’opulenza mediorientale e i colori caldi dell’africa.
Torna in Libano per completare i suoi studi e poi si trasferisce a New York, dove si diploma in design alla prestigiosa Parsons the New School of Design.
La sua cultura e la sua creatività si arricchiscono così di nuove suggestioni, moderne e metropolitane, e affina la sua formazione con collaborazioni con Yigal Azrouel, Carlos Miele, Patricia Underwood, Zuhair Murad.
Nel 2009 Rani Zakhem fa il grande passo, e fonda il brand che porta il suo nome, che si declina in tre linee: Couture, Ready to Wear e Bridal.
Per la prima volta a Roma Domenica 13 Luglio, Rani Zakhem propone la sua collezione, composta di outfit che celebrano ed esaltano la bellezza, e il fascino femminili . Ogni abito è il frutto della sapiente commistione tra eleganza, modernità, ricerca. Le linee sono sinuose e femminili, i volumi ben calibrati, i tessuti preziosi, le lavorazioni perfette e certosine. Uno stile dedicato a donne di innata eleganza.
Nessun commento:
Posta un commento